Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Jackal

Demon of Elru
Quello che aspetto di più è quello che non potrò vedere perchè sarò morto. Diciamo intorno al XXX ghgh
 

Kta

Member
Jeegsephirot ha detto:
ehm FFXII è la piu grossa fonte di guadagni in giappone al momento e inoltre (tranne FFX-2), FFXI è ancora oggi tutt altro che un fiasco, invece proprio Dirge Of Cerberus si è rivelato essere fiasco

Che io sappia anche se a molti nn è piaciuto FFX-2 nn è stato un passo falso in termini economici per la square-enix
 

LostGame

Member
Kta ha detto:
Che io sappia anche se a molti nn è piaciuto FFX-2 nn è stato un passo falso in termini economici per la square-enix
Assolutamente no! infatti cn i soldi guadagnati hanno fatto il dodicesimo e ha contribuito anche nel tredicesimo!
 

Munky

Nuovo utente
Grazie ad un mio zio americano (abbastanza rimbambito a dire la verità XD) che mi ha regalato la PS2 NTSC due anni fa ora sto giocando a KH2, è una figata assurda :D

Quindi, inutile dire che aspetto Final Fantasy XII... Per il XIII sono un po' perplesso, è sinceramente troppa roba in programmazione... Sono sicuro che per giocare a tutti i capitoli e capire tutta la trama dovremo comprare PS3, Xbox 360, Wii, DS, PSP e il cellulare che dicono loro XD
 

Kain

So say we all!
sephiroth91 ha detto:
io penso dirge of cerberus perche ffxii nn mi convince...e troppo diverso dagli altri e penso che potrebbe essere un vero fiasco per square(come lo e stato ffx-2 e ffxi)

Quoto sul fatto che il 12, come il 11 e il 10-2, sono diversi dagli altri, ma poi mi vieni a dire il che aspetti il DOC, che li in mezzo è il più diverso di tutti anzi non è proprio un FF, scusa ma ti contraddici da solo!
Comunque io credo che l' innovazione (per innovazione si intende un cambio totale dello stile) quando le cose sono belle, anzi straordinarie, sia inutile e rovinosa!
Io non ho mai voluto che facessero le battaglie non casuali, anzi fino ad un anno fa credevo che la SE non avrebbe mai creato un FF con questo sistema ( a parte l' 11, che è Online)!
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Certamente FFXII. Per il XIII c'è ancora moooolto tempo, e io sono curioso se tutte le recensioni che lo danno come gioco del secolo siano state oggettive o meno
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
Umh..io li aspetto tutti :p come nn attendere un buon capitolo di FF o KH :)))

pero dv dire che kh2 lo desidero piu degli altri xD la fine del primo mi ha lasciato troppo impaziente :D
 

Rusie

Nuovo utente
il XII..........
il XIII è troppo presto per aspettarlo.........
ma sapere che il xii lo hanno finito e rifinito............GRRRRRRRRRR :mad: :mad: :mad: mi fa rabbiaaaaa!!
 

tello

Nuovo utente
Direi che attendo FFXII e KH2 allo stesso modo... Non vedo l'ora!
Anche FFXIII ma è veramente troppo presto... ancora sto lavorando per comprarmi la PS3 :D
 

Heremos

Nuovo utente
Sicuramente il miticuzzo final fantasy XII , poi advent children ce lo già
Preferisco iil 23 sicuramente perchè introdurra nuovi modi di giocare tipo le battaglie simili a kingdom hearts e poi la storia sembra promettere molto bene
Infine la grafica è semplicemente FAVOLOSA!
 
Top