Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Zanna

Mamoru Takamura
Io sto aspettando l'imminente FF XII, vista anche l'ambientazione di Ivalice, che ritego molto ben riuscita anche su FF Tactics, e poi spero sempre in un remake di FF 7, che a mio avviso potrebbe rivelarsi ancora una killer application pur trattandosi di un remake ;)

PAYA2

sorella di Daga93
Bè di primo impatto ho trovato un pò strano KH ma bisogna amettere che unire il mondo di ff con tutta la fantasia che porta quello di disney per me è stato geniale!M piacerebbe provare KH2 e in generale aspetto con ansia un altro qualsiasi ff, sicura che non mi deluderà! :rolleyes:

Di sicuro è kindom hearts 2 quello che attendo di più non manca molto pi non capisco perchè ff XII se deve ancora uscire 11 comunque ognuno decide come vuole non sono obbligati bravi raga continuate a fare i final fantasy.Vorrei giocarci all'infinito e grazie mille per questo sito che mi sta allrgando le conoscenze.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Decstationel ha detto:
Di sicuro è kindom hearts 2 quello che attendo di più non manca molto pi non capisco perchè ff XII se deve ancora uscire 11 comunque ognuno decide come vuole non sono obbligati bravi raga continuate a fare i final fantasy.Vorrei giocarci all'infinito e grazie mille per questo sito che mi sta allrgando le conoscenze.

ehm.... l XI è uscito da 3 anni qui in europa :)

Ciborio

FREE GANJA
per me FF XII ke è per PS2 ci posso giokare tranquillamente, avrei votato FF XIII ma quello eshe per PS3 e io me la comprero in futuro molto lontano :(

Apparte KM 2 volevo sottolineare una cosa anche se ho già giocato a dei ff vecchio non me li ricordo più l'uinco che mi ricordo è un pochino il X tanto il VII, siccome me li avevano prestati non ci posso più rigiocare al 8 e al 9 uffa gli altri ce li ho, al inizio stavo votando tutti, perchè sono tutti belli ma KM 2 mi attira tanto ciao da DEC