Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Dragon

Member
Ho votato ffxii, nonostante non vedo l'ora che esca KH2! Ma ffxii lo bramo fin dal giorno io cui ho saputo che ffxi era online... ho aspettato tanto, ma tra non molto lo avrò! Siiiii!
 

kevin

Nemesis Cloud
Originalmente inviato da Angel che domande KH2 Final Fantasy è Morto:
Jed ha detto:
Ahahahahahaha, già forse sarà perchè è morto che ffac ed FFXII sono due tra le produzioni più attese sul mercato, per non parlare poi che probabilmente ci sarà un altro ff su ps3, e ovviamente senza contare i vari episodi come doc e oltre (ah si! mi sono dimenticato che la presentazione del filmato iniziale di ff7 con grafica ps3 ha riscosso un successo non enorme, di più)...non male per un morto
Grandissimo Jed!
 

kevin

Nemesis Cloud
il capitolo che stò aspettando di più è FFXIII deve essere una cosa impressionate per non parlare del FFVII nuovo!Questi due giochi penso che non hanno bisogno di aggettivi parleranno da soli!
 

cid84

amico dei draghi
sicuramente è final fantasy crisis core,nn vedo l'ora di scoprire gli avvenimenti di zack e cloud prima del suo arrivo a midgar nella avalance come mercenario
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
FFXII è senz'altro il capitolo che attendo con maggior trepidazione, anche perchè a detta di molti è venuto davvero molto bene.
Non vedo l'ora che arrivi la fine del mese per poterlo prendere la Collector's Edition USA :D
 

Mrvercetti

Nuovo utente
quoto pienamente Ayrin

ottenuto KH2 (eccezionale) aspetto il seguito della saga FF...

PS. KH2 mi prende veramente troppo... nn riesco a smettere :p
 

setsuko

King of Final Heaven
Da quando ho conosciuto final fantasy (eravamo al settimo capitolo) ho sempre desiderato sapere se e come sarebbe stato final fantasy XIII.Ora che so della sua venuta al mondo non vedo l'ora che esca definitivamente.
 
Top