Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Io sto aspettando l'imminente FF XII, vista anche l'ambientazione di Ivalice, che ritego molto ben riuscita anche su FF Tactics, e poi spero sempre in un remake di FF 7, che a mio avviso potrebbe rivelarsi ancora una killer application pur trattandosi di un remake ;)

Bè di primo impatto ho trovato un pò strano KH ma bisogna amettere che unire il mondo di ff con tutta la fantasia che porta quello di disney per me è stato geniale!M piacerebbe provare KH2 e in generale aspetto con ansia un altro qualsiasi ff, sicura che non mi deluderà! :rolleyes:

Di sicuro è kindom hearts 2 quello che attendo di più non manca molto pi non capisco perchè ff XII se deve ancora uscire 11 comunque ognuno decide come vuole non sono obbligati bravi raga continuate a fare i final fantasy.Vorrei giocarci all'infinito e grazie mille per questo sito che mi sta allrgando le conoscenze.

Decstationel ha detto:
Di sicuro è kindom hearts 2 quello che attendo di più non manca molto pi non capisco perchè ff XII se deve ancora uscire 11 comunque ognuno decide come vuole non sono obbligati bravi raga continuate a fare i final fantasy.Vorrei giocarci all'infinito e grazie mille per questo sito che mi sta allrgando le conoscenze.

ehm.... l XI è uscito da 3 anni qui in europa :)

per me FF XII ke è per PS2 ci posso giokare tranquillamente, avrei votato FF XIII ma quello eshe per PS3 e io me la comprero in futuro molto lontano :(

Apparte KM 2 volevo sottolineare una cosa anche se ho già giocato a dei ff vecchio non me li ricordo più l'uinco che mi ricordo è un pochino il X tanto il VII, siccome me li avevano prestati non ci posso più rigiocare al 8 e al 9 uffa gli altri ce li ho, al inizio stavo votando tutti, perchè sono tutti belli ma KM 2 mi attira tanto ciao da DEC

Indietro