Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Caspita Angel allora avevo ragione! Ecco perchè conosci Uematsu, tu lavori alla Square e non l'hai detto a nessuno!!!! No perchè altrimenti non si spiegherebbe il motivo per il quale tu conosci già tutto quello che sarà il futuro di Square e sembra che tu abbia già giocato e finito FFXII!! Beh complimenti allora, ti chiederei un autografo ma mi vergogno...ah, com'è ffac? Lo doppieranno in Italiano? Te lo chiedo perchè ho letto sul sito ufficiale della square che tu sei il responsabile di ffac!.....


Per fatti io intendo i dati di vendita (come ti ho detto nel post precedente al quale non hai risposto, chissà come mai :rolleyes: ), e non hai filmati, che non sono fatti e io non ho inteso come tali.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Angel ha detto:
Ti spiego.
Anche se come dicono loro (hahahaah) FFXII porterà grandi innovazioni nella saga (hahahaha) saranno tutte cose già viste in altri giochi quindi si può veramente parlare di innovazione?
Altra cosa,ma credi veramente che le OST di FFX e FFXI siano capolavori? :O
No perchè io quelli li reputo veramente mediocri,rispetto alle varie OST di FFVII,FFVI e FFIX.
Ora non per fare il saputello,ma credo di intendermene un pò di musica,ma secondo me lo OST di Mitsuda non se le vedono proprio quelle di Nobuo (spero tu abbia ascoltato qualcosa di questo giovane e incredibile compositore).
Come "fatti" parlavo di filmati "veri" di gioco,non di semplici video presentati all'E3 che come tutti sappiamo poi differiscono enormemente dalle versioni pronte e fatte,sopratutto quando si parla di console di Next Generation non ancora presentate in ogni aspetto.
Chiedo scusa se mi sono posto male,era solo un'opinione.

perchè continui a criticare FFXII se non è ancora uscito e non l hai ancora provato?
Il fatto che tu ti intenda di musica è un fatto soggettivo cosi come il fatto che Mitsuda sia piu bravo di Nobuo. Io reputo che le OST di FFX (forse nn quelle del FFXI e li potremmo essere d accordo ma ricordiamoci che è un MMORPG) siano a dir poco stupende e nn le definirei affatto mediocri e credo che la maggioranza delle persone a cui abbiano giocato a FFX siano d accordo con me; magari nn sono all altezza di altri FF ma sono pur sempre divine. Infine la questione dei filmati hai ragione sul fatto che vorresti dei filmati veri del gioco, ma nn è questo il discorso che ti faceva Jed. Lui intendeva che nonostante tutto quei filmati hanno riscosso un tale successo che fa capire come FF non sia ancora morto, anzi. Non prenderla come una cosa personale, in fondo è normale che in un forum si discuta, ma non vedo il perchè nell essere cosi pessimisti nel dire che FF è morto quando i risultati dimostrano tutt altro. Speriamo di esserci capiti :D
 

Angel

Vampire
Jeegsephirot ha detto:
perchè continui a criticare FFXII se non è ancora uscito e non l hai ancora provato?
Il fatto che tu ti intenda di musica è un fatto soggettivo cosi come il fatto che Mitsuda sia piu bravo di Nobuo. Io reputo che le OST di FFX (forse nn quelle del FFXI e li potremmo essere d accordo ma ricordiamoci che è un MMORPG) siano a dir poco stupende e nn le definirei affatto mediocri e credo che la maggioranza delle persone a cui abbiano giocato a FFX siano d accordo con me; magari nn sono all altezza di altri FF ma sono pur sempre divine. Infine la questione dei filmati hai ragione sul fatto che vorresti dei filmati veri del gioco, ma nn è questo il discorso che ti faceva Jed. Lui intendeva che nonostante tutto quei filmati hanno riscosso un tale successo che fa capire come FF non sia ancora morto, anzi. Non prenderla come una cosa personale, in fondo è normale che in un forum si discuta, ma non vedo il perchè nell essere cosi pessimisti nel dire che FF è morto quando i risultati dimostrano tutt altro. Speriamo di esserci capiti :D
Guarda,io sono pessimista perchè dopo FFX-2,i vari sequel-spazzatura di FFVII (togliendo AC che aspetto) e il nuovo uscito puzzle game ( -.- ) non sò davvero più cosa aspettarmi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Angel ha detto:
Guarda,io sono pessimista perchè dopo FFX-2,i vari sequel-spazzatura di FFVII (togliendo AC che aspetto) e il nuovo uscito puzzle game ( -.- ) non sò davvero più cosa aspettarmi.

ecco vedi che ti contraddici da solo? perchè i vari sequel sono spazzatura mentre FFAC no? (visto che è un sequel) il puzzle game è una di quelle giapponesate che ai giapponesi piacciono da morire quindi contenti loro contenti tutti, tanto qui da noi nn esce, mentre FFX-2 ok che è stata una ***** ma non possiamo essere pessimisti solo per un capitolo uscito male. Non posso negare che da quando la Square si è fusa con la Enix siano usciti per la maggior parte prodotti dediti solo all arrichimento della società, ma in fondo l hanno fatto solo perchè erano gli stessi clienti a chiederlo. Chi fra tutti noi non avrebbe voluto un seguito dopo il finale di FFX? non ditemi io perchè nn ci credo! Chi non avrebbe voluto un seguito o un remake di FFVII dopo che uscii la PS2? TUTTI! solo che la gente non vuole mai ammetterlo, ma nei sondaggi risultava sempre questo caso strano! La SE non ha fatto altro che approfittarsi di questo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma sono sicuro che con la tua onniscienza Angel riuscirai a difendere la tua idea che la saga di ff è morta nonostante tutto e tutti dimostrino l'esatto opposto, e non credere che sto dicendo questo solo per difendere il sito, bensì per controbattere la tua sete di contraddire qualsiasi cosa, anche quando tutto dimostra che non è come tu ipotizzi (perchè analizzando alla fine le tue sono ipotesi, nessuno può sapere cosa deciderà di fare la Square in futuro, nemmeno tu che sei un grande amico intimo di Uematsu e Sagakuchi [in base alle tue affermazioni precedenti] :D
 

Cartesius

Nuovo utente
Io vi giuro non ho mai voluto un sequel di FFX nè tantomeno uno di FFVII ma da qui a dire che FF è morto e che FFXII sarà una mondezza ce ne vuole....cmq Nobuo Uematsu rulez
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cartesius ha detto:
Io vi giuro non ho mai voluto un sequel di FFX nè tantomeno uno di FFVII....

non ci credo che nn l hai desiderato nemmeno una volta :D cmq il mio era un discorso riferito in generale è ovvio che ognuno poi la pensi diversamente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non so se avete notato ma ce l opzione per scegliere tutti e 3. infatto per ora sono l unico che li aspetta tutti e 3
 

Googe

Nuovo utente
FF AC è il seguito del 7!!!! A pensare a cosa avranno escogitato quei giappo per il seguito del mitioc ff7 mi viene l'acquolina in bokka....

NON VEDO L'ORA!!!! :cool:
 

Vypeu

Nuovo utente
Io nn vedo l'ora di gustarmi le splentide visioni di FF AC e dopo averlo vostro voglio giocare a KH2
 

MistychMoon

Nuovo utente
Scelta difficile

Cavolo è una scelta difficile.....bhe....io me la gioco su KH2 e FFVII:AC....sono straindecisa su questi 2....il primo non vedo l'ora che esca, perché, avendo finitito l'1.....voglio vedere cosa mi aspetta.....il secondo....non vedo l'ora che esca perché mi sembra che sia molto ben fatto.....INDECISIONE!!!! :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
MistychMoon ha detto:
Cavolo è una scelta difficile.....bhe....io me la gioco su KH2 e FFVII:AC....sono straindecisa su questi 2....il primo non vedo l'ora che esca, perché, avendo finitito l'1.....voglio vedere cosa mi aspetta.....il secondo....non vedo l'ora che esca perché mi sembra che sia molto ben fatto.....INDECISIONE!!!! :confused:

perchè nn fai come me e scegli direttamente tutti e 3 :D
 
Top