Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Ovviamente FF 12.
E' proprio il caso, dopo tutti questi anni, di vedere un capitolo SERIO della saga!
Speriamo che il risultato di questa fatica sia all'altezza delle nostre aspettative!
Sai che risate se ci rifilano un'altra fesseria come FFX-2!!!
Comunque credo che il prossimo capitolo non deluderà nessuno: nè i fan "vecchi" ed esigenti come me, nè le nuove leve che hanno iniziato proprio con FFX.
 

DarkAnima

Active Member
veramente io aspetto soltanto l'uscita d ffxii e kh2 gli altri nn li conosco molto bene magari alla loro uscita c faro un pensierino
 

Omega Ansem

Legend Member
Kingdom Hearts 2 senza dubbio ma anke advent children mi affascina perche mi piace il VII ma non sotto il punto di vista della grafica e poi voglio vedere nuove immagini di SEPHIROTH!!!
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Jed ha detto:
Ahahahahahaha, già forse sarà perchè è morto che ffac ed FFXII sono due tra le produzioni più attese sul mercato, per non parlare poi che probabilmente ci sarà un altro ff su ps3, e ovviamente senza contare i vari episodi come doc e oltre (ah si! mi sono dimenticato che la presentazione del filmato iniziale di ff7 con grafica ps3 ha riscosso un successo non enorme, di più)...non male per un morto

Mazza se quoto!

...la square ha ottenuto i diritti di FF per ancora parecchi capitoli se non sbaglio, ed ha chiaramente esplicitato che FF13 è già in fase di progettazione :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
StrifeKing ha detto:
Mazza se quoto!

...la square ha ottenuto i diritti di FF per ancora parecchi capitoli se non sbaglio, ed ha chiaramente esplicitato che FF13 è già in fase di progettazione :)

la square-enix non ha bisogno di diritti visto che FF è gia suo lol
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
e dopo ke faranno? (almeno togliendo i numeri ci saranno dei nomi carini spero)
li kiameranno ankora final fantasy?

in pratica dopo FF chiudera i battenti. Non ci saranno piu giochi con il nome di "Final Fantasy"
 
Top