Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Rinoa heart 92

I love Riku
KHCoM mi sembra logico, ti lasciano in sospeso e leggendo le modalità ke ci saranno ti viene ancora di più la voglia di averlo lo vogliooooooooooooo, lo adorooooooooo :loves:
 

Francy '91

Nuovo utente
Ovviamente Final Fantasy XII
Ne hanno parlato talmente tanto!!!
Sopprattutto x l'attuale classifica nel mitico giornale Giapponese, mi sembra Togushi
è uno trai 5 giochi che hanno ottenuto il massimo punteggio, in tutta la sua esistenza!:beklgh:
 

Sephiroth75

L'eremita
Finalmarco ha detto:
La scelta tra i 3 capitoli più attesi Square-Enix

Io aspetto sia FFXII che KH2 ma tra i due sto aspettando con ansia ilsecondo: il primo capitolo mi è veramente piaciuto e di più del FF....... :> :>
 

Vexen91

Anomander Rake
KH2...l'attesa x FFXII era prima era febbrile,ma ora...nn ce la faccio + ad aspettare,ormai nn me ne frega + niente...nn voglio fare supposizioni su FFXII perchè ho paura che ci abbiano fatto aspettare un'eternità e che alla fine nn sia niente di veramente speciale...
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ora che pondero a fondo, forse aspetto ancora con più desiderio FF XV o XX o qualcosa del genere! Chissà cosa si inventeranno per i futuri e iper-tecnologici capitoli della saga!
Se ci penso raggiungo il Nirvana... :rolleyes:
 

Sparda89

Re dei demoni
Kingdom hearts 2 è la novità che mi fa venire troppa ansia perchè guardando video e video ho capito la trama ma devo giocarlo e togliere i nodi della confusione.
 
Top