Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

ventolin

Member
intendevo dire, caro sir auron, che la saga tende sempre più verso la spettacolarizzazione come punto fisso, a discapito di trama e profondità psicologica dei personaggi. Inoltre mi riferivo ai FF futuri, ffX come tu sai è uscito nel 2001...ti consiglio di comprare un gamecube e giocare a zelda, anzi lo consiglio a tutti, perchè final fantasy è bello ma giocato insieme a zelda è meglio :ffx02:

Annie

Cosplayer + Killer
Voglio giocare a FFXII!! Ma anche a tutto il resto:)! Basta che esca qualcosa per placare la mia square-dipendenza

yUniEtHeSuMmOnEr

ThE rEaL SuMmONeR
Annie ha detto:
Voglio giocare a FFXII!! Ma anche a tutto il resto:)! Basta che esca qualcosa per placare la mia square-dipendenza

Concordo con lei, spero che esca presto qualcosa perchè sto avendo crisi d'astinenza :D
In particolare aspetto ffXII e kh2

jack99

Member
Io sto letteralmente "strippando"!!!! maledetto il giorno che sono nato in italia..se nascevo in giappone a quest'ora l'avevo già finito (se non avete capito parlo di FFXII) :D

korbe

Member
Fremo all'idea di poter mettere le mani sulla mia copia di ffxii (perchè lei è già là da qualche parte ad aspettarmi..) cmq sono in trepidante attesa anche per kh2..perche noi europei siamo sempre trattati così male? sempre gli ultimi e con adattamenti dalle versioni ntsc che a volte fanno proprio pena..

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
korbe ha detto:
Fremo all'idea di poter mettere le mani sulla mia copia di ffxii (perchè lei è già là da qualche parte ad aspettarmi..) cmq sono in trepidante attesa anche per kh2..perche noi europei siamo sempre trattati così male? sempre gli ultimi e con adattamenti dalle versioni ntsc che a volte fanno proprio pena..

devi dare la colpa alla nostra bassa considerazione che ce qui in europa per i videogames e senza contare il grandissimo fenomeno del P2P che perversa qui.

squall1988

sleeping lionheart
Jeegsephirot ha detto:
devi dare la colpa alla nostra bassa considerazione che ce qui in europa per i videogames e senza contare il grandissimo fenomeno del P2P che perversa qui.
a ecco perkè siamo sempre così sfigati

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Aspetto con impazienza Advent Children...anke se non ho capito ancora se uscirà la versione sottotitolata o completamente doppiata in italiano...