Varie Sondaggio: quanto tempo giocate al giorno a FF?

El_Baro

Poichè sono un genio
Io adesso come adesso gioco più o meno 2 ore.... per colpa della scuola e impegni vari... il mio picco è stato 7-8 ore a FF 9 non di più...

Federik

Chocobo Knight
DarkAnima ha detto:
2 ore e mezza ai FF bastano poi cambio gioco altrimenti mi annoio sempre con lo stesso
:D

In media 1 ora-1ora e mezza solo a FF, ma visto ke tra PES e compagnia bella passo daanti a PC/PS2 almeno 2ore e mezza :cool:

ZeroShift

The 2nd Runner
Dipende dai periodi..mi ricordo che davanti a FFX ci passavo intere giornate, però dopo che li finisco ci passo al max mezz'ora poi mi stufo..
Il tempo davanti alla Ps2 è dedicato perlopiù a Tekken a dare spettacolo con il mio King :cool:

Paprika

Nuovo utente
Io passo ore e ore a giocare...se il gioco mi piace poi non mi accorgo neanche delle ore che passano.

DarkGrevier

Active Member
nnin ha detto:
in genere di settimana le mie 2/3 ore di giornaliere me le faccio per ff tactics (in questo periodo) nel weekend arrivo a 7 ore il sabato e a 8/10 ore la domenica per ff 7.
Lo so sono matto, ma che ci volete fare....

il mio massimo è stato 10 ore. ora che gioco a FFx li sto allenando quindi non più di un ora e mezza al giorno perchè allenare i pg per 5 ore è una rottura!!

squall1988

sleeping lionheart
Sephiroth7 ha detto:
io ci giocavo spessissimo al giorno ma non mi sono mai venute crisi epilettiche:D
se è per questo neanche a me è quando o le crisi(oppure ne esce uno nuovo di ff)inizio e non stacco molto facilmente

Hika

Keyblade Master
Salto la scuola e ci sto attaccato senza mai spegnere la console fino a quando non l'ho finito, poi mi prendo un attimo di pausa e lo ricomincio per trovare ogni minimo dettaglio... (Circa sei ore al giorno in questa fase)

°Squall°

Conquisterò il mondo
Io ci gioko piu di 4 ore....e nn ho ankora crisi ihihihihi x fortuna....e poi km si fa ad avere crisi è troppo bello ff!!!

Raphael90

Archangel of Wind
ora sto giocando a FF VI e non ci gioco + di 1 ora e mezza al giorno
xò ci sono state volte sopratutto con l'VIII ke ci ho giocato anke 3 ore

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe quando gioco a final fantasy mi metto comodo con un bel sacchetto di patatine (o altro) e una bella bottiglia di coca (o altro) e per minimo 3/4 ore non mi alzo :D poi se siamo in estate o se sono a casa da scuola la play è facile che si fonde :D

Yunie 89

Immelman's Member
Lodo X6 ha detto:
bhe quando gioco a final fantasy mi metto comodo con un bel sacchetto di patatine (o altro) e una bella bottiglia di coca (o altro) e per minimo 3/4 ore non mi alzo :D poi se siamo in estate o se sono a casa da scuola la play è facile che si fonde :D

nei pomeriggi d'estate quando fa troppo caldo chi te lo fa fare di uscire a fare i sughi al sole? :> anch'io quando sono a casa da scuola mi metto davanti alla play bella spaparanzata :D

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ora praticamente nulla perché lo studio consuma "il tempo mio primo"!
Però a suo tempo la mia playstation implorava pietà! Ma io ero sordo alle sue richieste!

Mi stupisce che non si sia mai fusa o non mi abbia fatto brutti gesti, che non voglio riproporre in questa sede...

Mi rimembro di una volta (bugiardo! Sono state almeno una ventina) in cui fui affetto da sindrome di "Non riesco a vivere senza quel joypad" e giocai a FF per giorni interi senza dormire rimanendo quasi sempre incollato alla poltrona (peccato che il cesso non è integrato in essa!). Sì insomma 24 ore e passa! Credo di essere nei Guinnes dei primati o di essere il Superuomo Nietzschiano!