Varie Sondaggio: quanto tempo giocate al giorno a FF?

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
jack99 ha detto:
Ma...di media direi sulle 5 ore anche se ultimamente non gli dedico tanto tempo...però la mia punta massima è stata dalle 10 del mattino fino alle 3 di notte fermandomi solo per pisciare e mangiare...(in tutto mezzora) :D :D :D

Potrei batterti... osi sfidarmi???
:D :D :D :D :D :D :D !!!!
 

sephiroth s.

all how can i know?
per ora sono costretto a giocare solo 2 ore al giorno e anche meno .....
ma se proprio devo farlo che mi prende voglia ci gioco anch più di 4 ore dalle 10p.m alle 6 di matttina(una volta lo ho fatto solo che sono partito alle 4 p.m.)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Un'oretta... quando riesco. In vacanza circa 3 ore al giorno. E' che nel quotidiano ho sempre molto da studiare...
 
La volta più lunga la passai con FFV, 18 ore consecutive (dalle 18 al mezzogiorno del giorno successivo), era vacanza e stavo male... (in più ero senza genitori XD)
Se non mi ha preso una crisi epilettica quella volta non mi prenderà mai più...
Cmq ora come ora per via degli impegni si e no 3-4 ore...
 

fedeceltica

The moonshiner
Io dipende dai periodi. In inverno quando c'è scuola gioco 1 ora al giorno, massimo 1,30. Altrimenti arrivo anche alle 4 ore al giorno in estate. Cmq la mia giocata giornaliera deve esserci sempre, altrimenti sto male... :D
 

Kain

So say we all!
Beh generalmente sto 2 e mezza ma posso anche arrivare a 4 ore (ci sono arrivato col 10 quando dovevo fare il gioco dei Kyactus)!

 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
jack99 ha detto:
Ma...di media direi sulle 5 ore anche se ultimamente non gli dedico tanto tempo...però la mia punta massima è stata dalle 10 del mattino fino alle 3 di notte fermandomi solo per pisciare e mangiare...(in tutto mezzora) :D :D :D
Pazzo... Sei incredibile!
 
Top