Varie Sondaggio: quanto tempo giocate al giorno a FF?

oknight82

alchimista d'acciaio
Bella domanda...una volta ci sono stato circa otto ore e mio padre voleva uccidermi

Da quando gioco alla play una sola volta mio padre si e arrabbiato ed è stataxke dalle 11 del mattino alle 8.30 di sera ho giocato a FFX, e dopo un ora ke i miei erano tornati a casa io nn ero ancora uscito di camera xke stavo battendo custode celeste ed ero ore senza salvare, quel giorno ce stata l'apocalisse.

kymoi

Nuovo utente
dipende... da un ora o mezz'ora anke a 6-7 complessive...... per me dipende sopratutto da come gira il gioco, se va bene e non fatico molto ad allenarmi (ci spendo il 70% del mio tempo solo a questo, la storia è relativa dopo 5 volte che la fai)
pomeriggi interi molti, sopratutto adesso con ff3 e i primi due su gba, mentre nelle pause gioco al 9
uno dei pomeriggi che ho fatto belli lunghi mi ricordo era quando ho ricominciato l'8 tre volte (sulle 32 volte totali in cui ho ricominciato ffviii)

Quando giocavo nno scerzavo anche più di 4 ore ora ne voglio rifare un altro da capo o l8 o il 9 o completare tutto il x roba dura

auron28

il miglior guardiano
Dipende appena lo compro ci gioco tantissimo perchè voglio sapere come continua la storiia poi quando lo finisco ci gioco in media 4 ore al giorno per finirlo bene

Ciborio

FREE GANJA
io ho messo 2 ore e mezza perke è una media, ma in genere se ci voglio giokare per finirlo al piu presto ci posso stare attaccato tranquillamente per 10 ore di seguito, certo ke poi mi gira la testa e mi si kiudono gli okki.

Gamesource Staff

Well-Known Member
FFfan90 ha detto:
Tanto per sapere, e, soprattutto, per far sapere, quanto tempo giocate al giorno con i giochi della serie di FF?
( nel periodo in cui non avete ancora finito un nuovo capitolo che vi piace)

a me qnd capita gioko da qnd mi svejo fino a ke nn vado a dormire,lo giuro! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Dragon

Member
Penso che le mie tre ore al giorno me le faccio sicuramente, poi a volte supero anche le quattro ore, ma raramente solo quando un gioco mi prende veramente!

Cloud_Darth

Active Member
Tra le 3 e le 4 ore in estate, mentre sulle 2 ore alla sera nei periodi di "lavoro". Ma se fossi in pensione non farei altro che rigiocare agli FF :D

maya85

Nuovo utente
Quante ore giochi a ff

...Minimo 4 ore il pomeriggio...ma quando torni a casa la sera e ti viene voglia di giocare,anche fino alle sette di mattina!!Non contando quando ti impunti nelle missioni tipo Zaffa Chocobo o i 200 fulmini da schivare che le devi fare x forza e fino a che non ci riesci non smetti...non sono mancati i raptus omicidi contro il televisore e il joypad e insulti vari quando qualcuno mi passava davanti...non contando il pacchetto di sigarette che mi sono fumata!!!Per il resto sono normale!!! :D :D :D

homusubi

Nuovo utente
FFfan90 ha detto:
C'è qualche persona sana di mente che può leggere questo thread?
Come si fa a passare lo stesso numero di ore del dormire a giocare a FF?
è impossibile! Lo stesso numero di ore a letto che davanti ad un FF??!! Il sonno toglie tempo per giocare! Meno sonno e più Balthier!!!

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
2 ore e mezza, come un normale player di vg che non ha voglia di disintegrare la sua vita fisica e sociale per FF [anche se ogni tanto mi viene voglia di farlo, tipo quando durante le vacanze di natale ho fatto la notte intera con FF VII...]