Varie Sondaggio: quanto tempo giocate al giorno a FF?

gidan17

Member
FFfan90 ha detto:
Tanto per sapere, e, soprattutto, per far sapere, quanto tempo giocate al giorno con i giochi della serie di FF?
( nel periodo in cui non avete ancora finito un nuovo capitolo che vi piace)

be adesso cn la scuola e tt il resto 3 ore se tanto... quando è estate e ho moltoo tempo anke 4-5 :D
 
Belanner ha detto:
cmq il tempo dipende anche dal ff e dalla sua grafica, ad esempio il 7 è stupendo, ma la grafica oramai vecchia di 10 anni mi fa scappare la voglia di giocarci dopo una quarantina di minuti :>

COOOOOOOOOOOOOOOOOSA!!! Arrestatelo non sa quello che dice!!! :>

non giocare ad un ff per la scarsa grafica e quivale a bestemmiare!!! :D :D
 

DarkGrevier

Active Member
Nero the sable ha detto:
COOOOOOOOOOOOOOOOOSA!!! Arrestatelo non sa quello che dice!!! :>

non giocare ad un ff per la scarsa grafica e quivale a bestemmiare!!! :D :D

in effetti non posso che darti ragione!! figuriamoci che io non mi staccherei per un attimo da FF1 che una grafica scarsa.pensate in capitoli come il 7 o l'8 :eek: :eek: :eek:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Siigh beati voi io non posso mica metterci tutto questo tempo.. cioè il sabato e la domenica ci gioco anche sei ore di fila ma durante la settimana son in astinenza! meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale! ^^
 

DarkGrevier

Active Member
ShadoWings ha detto:
Siigh beati voi io non posso mica metterci tutto questo tempo.. cioè il sabato e la domenica ci gioco anche sei ore di fila ma durante la settimana son in astinenza! meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale! ^^

tutti noi siamo molto impegnati durante la settimana. quindi è cosa normale. :)
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Io è da due settimane che non tocco più Kingdom Hearts :heul: :heul: :heul: :heul:

figurati che io ho tutti i capitoli della saga di FF(FF 3-4-5-6-7,,legend,adventure, etc) e non ho mai il tempo per giocarci. :( :( :(
 

eon87

Nuovo utente
Normalmente gioco dalle 2 alle 3 ore al giorno...fino ad arrivare anke a 8 e più ore in giorni ke taglio o sto a casa....
Avere 1 fidanzata xò riduce drasticamente il monte ore all Play! :D
Sto aspettando FFXII per passarci 24 ore su 24! :eek:
L'attesa è stata snervante!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Sono ormai quasi tre mesi che non gioco a nessun FF...sarà la ragazza,sarà lo studio,sarà che è esplosa la Ps1...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Purtroppo ho messo la prima opzione... questi ultimi gg proprio non riesco a giocarci... altrimenti 1/2 se possibile le faccio volentieri...

Ora mi sono fermato a FF XII da
Mateus, lol... non penso sia comunque un grande spoiler... ^^"
appena posso penso comunque di sconfiggerlo in 2 sec... :D

EDIT: L' FF a cui ho giocato per più tempo di seguito è stato il VII avendolo messo su PSP... il primo giorno circa 6/7 ore... :)

Record 9 ore con KH, questo per 5 giorni di fila, che mi ha portato a finirlo molto velocemente... xD
 
Top