Varie Sondaggio: quanto tempo giocate al giorno a FF?

Sephirosu

Too stubborn to die
LOL, aggiorno la mia situazione:
Allora, prima quando andavo a scuola giocavo 3-4 ore ogni 2-3 giorni, spesso nel fine-settimana, adesso che ho lasciato la scuola e lavoro, gioco una volta a settimana, sabato e domenica li ho liberi, così il venerdì sera, verso le nove mi fiondo in camera mia e mi faccio tutta una tirata che di solito finisce verso le 4-5 del mattino :D, mi dò a più final fantasy, adesso mi stò ri-facendo il 3 su DS, e revenant wing, ed ho ri-cominciato ff8, è una vera goduria, ogni singolo ff mi coinvolge, non mi stancherei mai XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Appena uscii il Crisis Core in ENG, l'ho finito in un giorno. Iniziato alle 10 di mattina, finito alle 2 di notte. Normalmente comunque, circa 4/5 ore al giorno.
 
Nei periodi in cui vado a scuola ci gioco solitamente il pomeriggio quando non ho compiti, oppure la mattina nel caso stessi male o per qualunque altro motivo non sia andato a scuola. Il sabato appena torno a casa da scuola e la domenica mattina appena svegliato. Ora che è estate ci gioco la mattina appena sveglio, mentre il resto del pomeriggio lo passo a studiare per il patentino oppure sto un po' al computer. Comunque rispondendo al thread, gioco a Final Fantasy circa 3 ore e mezza al giorno, certe volte di più, ma certe volte di meno.
 

Evee

>^..^
Dipende...cioè, se ho tempo anche 3 ore se non ne ho (per esempio quando ho tanto da studiare) 1 ora.
Una volta ho giocato anche quattro ore, ma di più non ci riesco, mi scoppia la testa!
 

^Deedlit^

Nuovo utente
Mi ricordo che diversi anni fa giocavo praticamente tutto il giorno a FFX con pausa pranzo e cena XD. Quelle sono state le ore più assidue di gioco credo, ultimamente non ho potuto fare nuovi record per mancanza di tempo.
 

roronoa

Nuovo utente
Io in media gioco un'oretta al giorno, anche se è un tempo molto indicativo, che può variare da giorno a giorno!
 

gix05

E' tornato !!!
Pultroppo io per ora ho un prolema per cui non posso giocare per più di tre quarti d'ora di seguito ... ma faccio una lunga pausa e poi ricomincio, cosìcchè alla fin fine gioco almeno un'ora.

In Tempo di scuola o non potevo giocare, o giocavo una mezz'oretta.
In tempo di vacanza, gioco anche 2 ore e mezza al giorno, ma sempre con lunghe pause tra una giocata e l'altra ...
Ma non potrei mai rinunciare ai miei FF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

seeq 95

#3 Crusaders
la mia media e di 2 ore e mezzo/3 al giorno...però dipende quando ho iniziato final fantasy 12 mi sono svegliato(8:30)l'ho cominciato e sapete quando ho spento...a mezzanotte(mia mamma era in******* nera e io ridendo.sono crollato appena ho smesso di ridere e mi sono addormentato da seduto.spero di non fare mai più cavolate così.)trallaltro non avevo neanche mangiato oltre a fare la colazione e avevo una fame...e mia mamma era così incavolata che si è rifiutata di prepararmi qualcosa.e sapete cosa ho mangiato,il giorno ho mangiato solo pomodori(ne avrò mangiato una trentina...).dal giorno il mio massimo massimo e 4 ore...
 
danie ha detto:
Il fatto sta che {{{Squall}}} lo fa in modo continuo ogni giorno, tu hai fatto l'ipotesi di uno che ci gioca raramente 10 ore, se non di più, una volta ogni 2 mesi, ed è passabile, ma farlo continuamente per tutti i giorni, in un anno rischi di avere delle crisi epilettiche gravissime, possono portare al coma, non bisogna scherzare, anch'io ho giocato 10 ore una volta a FF8, ma poi dopo 4-5 anni, cioè fino ad adesso, non mi è capitato più, anche perché mi è impossibile farlo.
{{{Squall}}}, ti dò un consiglio, stacca un po' la spina, altrimenti quando sarai più in là con l'età, potresti avere problemi, vedi QUI, e ne dubito che tu non ne avrai se continuerai così. Magari fare anche un analisi medica potrebbe essere utile.

Ti ringrazio di cuore per il consiglio,ma anche pur non giocando io dormo poco ma molto poco...è una mia caratteristica.Fortunatamente nessun ombra di questi problemi fin'ora e spero non ce ne siano mai ;)

Ciauz :D

P.S FF the best :D :D :D
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
+beh diciamo ke il massimo ke abbia giocato saranno state sulle 7-8 ore...pero' di solito nn piu' di 3 ore o 3 ore e mezza al giorno...anke perke' senno' il gioco finisce subito!!!+
 
Top