Varie Sondaggio: quanto tempo giocate al giorno a FF?

BlackBasch88

Il Profeta
Siccome ho finito tutto,non ci gioco piu',pero' quando ci giocavo passavo dalle 3 alle 10 ore di gioco(ovviamente quando ero libero da impegni vari)^^
 

yuna03

Nuovo utente
il mio record è stato di 11 ore... quando ho spento la tv non ci vedevo quasi più... vedevo dei pallini colorati che volteggiavano nell'aria
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
una volta mi sono svegliata di domenica alle 6 ed ho iniziato a giocare (FFVIII), ed ho smesso verso l'una di notte! e nn è un caso se la notte vedevo la mia vita come un FF!! O.O
 

*TIFA*

Nuovo utente
dipende!cerco sempre di non giocare + delle 4 ore perchè i ff voglio godermeli e + durano meglio è!!!molte volte anche se vorrei continuare mi impongo di smettere XD
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
ultimamente ci passo circa un paio d'ore perchè sono bloccata in RE4 e non riesco ad uscirne... il mio massimo l'ho toccato con FFX, mi ero alzata alle 6.30 causa insonnia e mi sono detta: bah giochiamo mezz'oretta all play... ho spento alle 8.30 di sera... avevo gli occhi quasi incrociati e vedevo puntini @_@
 

LastMemory

Member
cacchio, i bei tempi se ne sono andati, ultimamente ho giocato pochissimo poichè non riesco a trovare un FF che non abbia ancora finito comprabile.. saranno 3 mesi che non accendo Ps!
 

mitsuhashi

Nuovo utente
hOOOOOO

FFfan90 ha detto:
Tanto per sapere, e, soprattutto, per far sapere, quanto tempo giocate al giorno con i giochi della serie di FF?
( nel periodo in cui non avete ancora finito un nuovo capitolo che vi piace)


Dipende da quanto tempo ho a disposizione.
In ogni caso non più di due ore (non giurerei mai su ciò! )
:ffx02:
 
io sono così pazzo da giocare come un pazzo(scusate la ripetizioneXD)molto + di 4 ore proprio ieri ho fatto più di 10 ore.......ho iniziato verso le 10 e o finito di notte.........ma lo faccio spesso....
 

LastMemory

Member
{{{Squall}}} ha detto:
io sono così pazzo da giocare come un pazzo(scusate la ripetizioneXD)molto + di 4 ore proprio ieri ho fatto più di 10 ore.......ho iniziato verso le 10 e o finito di notte.........ma lo faccio spesso....
lavorare/ andare a scuola, mai xD?
 

mitsuhashi

Nuovo utente
{{{Squall}}} ha detto:
io sono così pazzo da giocare come un pazzo(scusate la ripetizioneXD)molto + di 4 ore proprio ieri ho fatto più di 10 ore.......ho iniziato verso le 10 e o finito di notte.........ma lo faccio spesso....



Cooooo....
E sei ancora vivo per raccontarlo?
Guarda che non è molto salutare (cavolo qualcun'altro mi diceva ciò)
Senti anche io adoro alla follia i GdR,ma non credi di esagerare?

Ps: scusa,lo so che non sono affari miei,ma è impressionante leggere ciò (almeno secondo me).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
guarda che non è l'unico che lo fà, è una cosa che cambia da persona a persona...alcuni riescono a stare vicino alla play 10 ore senza subire conseguenze, mentre altri non riescono a passare le 2 ore...a mio avviso, l'importante è sapere quando bisogna smettere
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
Enigma ha detto:
guarda che non è l'unico che lo fà, è una cosa che cambia da persona a persona...alcuni riescono a stare vicino alla play 10 ore senza subire conseguenze, mentre altri non riescono a passare le 2 ore...a mio avviso, l'importante è sapere quando bisogna smettere

Giustissimo! ^_^ il problema di molti però è ke sai ke devi smettere,ma ti dici ancora 5 minuti e continui per ore!!! mia madre ogni tanto mi da dispersa in camera mia!! XD
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
il tempo che dedico a giocare a final fantasy dipende dai periodi, infatti possono passare settimane che non guardo nemmeno la copertina del gioco e altre dove gioco una media di 5 o 6 ore al giorno, dipende molto dalla scuola, dal meteo, dagli impegni e dagli altri giochi, il periodo in cui gioco di più è ovviamnete l'estate, dove le 5-6 ore di scuola vengono sostituite da altrettante ore di playstation, e capitano anche quei giorni dove non trovi nient'altro da fare e passi tutta giornata davanti alla play, ed è capitato più volte che ho acceso la play alle 8 di mattina e poi l'ho spenta dopo l'una di notte, cosa che sconsiglio di fare, soprattuto se per 2 giorni consecutivi, infatti io dopo 2 giorni così inizai ad avere degli incubi, per cui smisi di giocare per una settimana almeno, per poi riprendere ma giocando con più moderazione
 

alexander90

Commander from Hell
se l'ho appena acquistato gioco circa 5 ore al giorno per una settimana...poi in genere 2 ore al giorno...a meno che non perda e mi rompo e chiudo tutto...
 
Top