BlackBasch88
Il Profeta
Siccome ho finito tutto,non ci gioco piu',pero' quando ci giocavo passavo dalle 3 alle 10 ore di gioco(ovviamente quando ero libero da impegni vari)^^
FFfan90 ha detto:Tanto per sapere, e, soprattutto, per far sapere, quanto tempo giocate al giorno con i giochi della serie di FF?
( nel periodo in cui non avete ancora finito un nuovo capitolo che vi piace)
lavorare/ andare a scuola, mai xD?{{{Squall}}} ha detto:io sono così pazzo da giocare come un pazzo(scusate la ripetizioneXD)molto + di 4 ore proprio ieri ho fatto più di 10 ore.......ho iniziato verso le 10 e o finito di notte.........ma lo faccio spesso....
{{{Squall}}} ha detto:io sono così pazzo da giocare come un pazzo(scusate la ripetizioneXD)molto + di 4 ore proprio ieri ho fatto più di 10 ore.......ho iniziato verso le 10 e o finito di notte.........ma lo faccio spesso....
Enigma ha detto:guarda che non è l'unico che lo fà, è una cosa che cambia da persona a persona...alcuni riescono a stare vicino alla play 10 ore senza subire conseguenze, mentre altri non riescono a passare le 2 ore...a mio avviso, l'importante è sapere quando bisogna smettere