Ora quasi nulla xrchè ho finito tutto il possibile, cmq, quando ho tempo, quando non ho nè impegni di scuola nè lavoro, 4-5 ore ce le passo volentieri. La massima punta che ho toccato fù a 14 anni con FF7, dalle 3 di pomeriggio, tutta una tirata fino alle 9 della mattina, fermandomi solo per la cena (era estate e avevo il piede ingessato), presi uno dei cazziatoni più grandi della mia vita dai miei genitori. L'anno scorso, comperai Dirge of Cerberus un sabato, mi misi a giocare dalle 9 di sera fino alla mattina alle 8 e mezza del mattino per fare le missioni che erano impossibili, le completai e andai a dormire soddisfatto. Poi la sessione più recente, Crisis Core, dalle 4 di pomeriggio sino alle 6 e mezza della mattina, ovviamente fermandomi solo per cena, e per andare al bagno. Poi per non parlare di Kingdm Hearts, a 15 anni era un chiodo fisso, avevo una ragazza di 1 anno più grande di me che tutti mi invidiavano, e quando uscivo con lei, non facevo altro che pensare: "non vedo l'ora di tornà a casa a giocà a kingdom hearts", lo sò è lame, ma che ci posso fare..Penso non debba spiegare come andò a finire tra me e lei, vero? XD