Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh già infatti io a forza di giocare così tanto non me ne sono neanche accorto di essere rimbambito..... o forse lo sono sempre stato? boh e chi se lo ricorda...lolbalthier88 ha detto:cavolo c'e ne di gente malata come me XD no comunque serio...non consiglio a nessuno di farsi più di 4 ore alla volta sennò esci rimbambito!
Binitu ha detto:Invece secondo me un FF, o un qualunque altro JRPG di valore, lo si apprezza appieno solo facendo lunghe sessioni di gioco perchè ti immergi in quel mondo che poi è la cosa che differenzia questo genere di giochi da tanti altri.
Enigma ha detto:per me, hai senz'altro ragione in questo, ma devi sempre considerare le possibili conseguenze negative che ne escono per una stupida giocata...ripeto, se uno vuole giocare, lo fà, ma, per quanto la voglia di giocare sia forte, se non ve la sentite in tremini fisici, cioè se avete dei mal di testa mentre giocate, vi fanno male gli occhi, oppure avete i sintomi delle famose crisi epilettiche(che non sò quali sono) staccate subito la spina, perchè a divertirvi, vi divertite, ma se esagerate, dopo avrete ben altro che qualcosa di divertente per passare il tempo...
Binitu ha detto:sei del moige?
beh nel mio caso è molto difficile che un vg arrechi più danni di quanti non ne abbia già fatti madre natura....Enigma ha detto:andiamo, su...i genitori ne dicono di ca**ate, ma ci sono dei casi dove i vg hanno causato danni, anche se non sò se permanenti, ma non mi sembra il caso di rischiare(parla uno che non fà altro dalla mattina alla sera eh), io lo facevo da quando ero piccolo, e di problemi simili non ne ho riscontrati, ma non vuol dire che per tutti valga lo stesso...meglio prevenire che curare, non credi?