Varie Sondaggio: quanto tempo giocate al giorno a FF?

Siccome ho finito tutto,non ci gioco piu',pero' quando ci giocavo passavo dalle 3 alle 10 ore di gioco(ovviamente quando ero libero da impegni vari)^^

il mio record è stato di 11 ore... quando ho spento la tv non ci vedevo quasi più... vedevo dei pallini colorati che volteggiavano nell'aria

una volta mi sono svegliata di domenica alle 6 ed ho iniziato a giocare (FFVIII), ed ho smesso verso l'una di notte! e nn è un caso se la notte vedevo la mia vita come un FF!! O.O

dipende!cerco sempre di non giocare + delle 4 ore perchè i ff voglio godermeli e + durano meglio è!!!molte volte anche se vorrei continuare mi impongo di smettere XD

ultimamente ci passo circa un paio d'ore perchè sono bloccata in RE4 e non riesco ad uscirne... il mio massimo l'ho toccato con FFX, mi ero alzata alle 6.30 causa insonnia e mi sono detta: bah giochiamo mezz'oretta all play... ho spento alle 8.30 di sera... avevo gli occhi quasi incrociati e vedevo puntini @_@

cacchio, i bei tempi se ne sono andati, ultimamente ho giocato pochissimo poichè non riesco a trovare un FF che non abbia ancora finito comprabile.. saranno 3 mesi che non accendo Ps!

hOOOOOO

FFfan90 ha detto:
Tanto per sapere, e, soprattutto, per far sapere, quanto tempo giocate al giorno con i giochi della serie di FF?
( nel periodo in cui non avete ancora finito un nuovo capitolo che vi piace)

Dipende da quanto tempo ho a disposizione.
In ogni caso non più di due ore (non giurerei mai su ciò! )
:ffx02:

io sono così pazzo da giocare come un pazzo(scusate la ripetizioneXD)molto + di 4 ore proprio ieri ho fatto più di 10 ore.......ho iniziato verso le 10 e o finito di notte.........ma lo faccio spesso....

{{{Squall}}} ha detto:
io sono così pazzo da giocare come un pazzo(scusate la ripetizioneXD)molto + di 4 ore proprio ieri ho fatto più di 10 ore.......ho iniziato verso le 10 e o finito di notte.........ma lo faccio spesso....
lavorare/ andare a scuola, mai xD?

{{{Squall}}} ha detto:

Cooooo....
E sei ancora vivo per raccontarlo?
Guarda che non è molto salutare (cavolo qualcun'altro mi diceva ciò)
Senti anche io adoro alla follia i GdR,ma non credi di esagerare?

Ps: scusa,lo so che non sono affari miei,ma è impressionante leggere ciò (almeno secondo me).

guarda che non è l'unico che lo fà, è una cosa che cambia da persona a persona...alcuni riescono a stare vicino alla play 10 ore senza subire conseguenze, mentre altri non riescono a passare le 2 ore...a mio avviso, l'importante è sapere quando bisogna smettere

Enigma ha detto:
guarda che non è l'unico che lo fà, è una cosa che cambia da persona a persona...alcuni riescono a stare vicino alla play 10 ore senza subire conseguenze, mentre altri non riescono a passare le 2 ore...a mio avviso, l'importante è sapere quando bisogna smettere

Giustissimo! ^_^ il problema di molti però è ke sai ke devi smettere,ma ti dici ancora 5 minuti e continui per ore!!! mia madre ogni tanto mi da dispersa in camera mia!! XD

il tempo che dedico a giocare a final fantasy dipende dai periodi, infatti possono passare settimane che non guardo nemmeno la copertina del gioco e altre dove gioco una media di 5 o 6 ore al giorno, dipende molto dalla scuola, dal meteo, dagli impegni e dagli altri giochi, il periodo in cui gioco di più è ovviamnete l'estate, dove le 5-6 ore di scuola vengono sostituite da altrettante ore di playstation, e capitano anche quei giorni dove non trovi nient'altro da fare e passi tutta giornata davanti alla play, ed è capitato più volte che ho acceso la play alle 8 di mattina e poi l'ho spenta dopo l'una di notte, cosa che sconsiglio di fare, soprattuto se per 2 giorni consecutivi, infatti io dopo 2 giorni così inizai ad avere degli incubi, per cui smisi di giocare per una settimana almeno, per poi riprendere ma giocando con più moderazione

se l'ho appena acquistato gioco circa 5 ore al giorno per una settimana...poi in genere 2 ore al giorno...a meno che non perda e mi rompo e chiudo tutto...

Indietro