Varie [SONDAGGIO] se vi chiedessero di doppiare un personaggio di FF in un film???

Shin89

Nuovo utente
Io doppierei a Squall è il migliore e siamo simili, ma anche tidus nn è male sì sceglierei entrambi ma prima Squall :cool:
 

Annie

Cosplayer + Killer
Uffa,non ci sono opzioni al femminile :D !Vabbè,io dico la mia lo stesso...mi piacerebbe doppiare Rinoa oppure Aerith oppure...non saprei :D !A parte gli scherzi,per davvero non me la cavo male nel doppiaggio^_^
 

Annie

Cosplayer + Killer
cloudssj4 ha detto:
buon per te annie

Grazie(sperando che fossi serio,ma tanto è uguale XD)è solo che ho avuto la possibilità di doppiare qualcosina(a livello amatoriale si intende)e non mi è dispiaciuto :rolleyes:
 

Annie

Cosplayer + Killer
Ho doppiato per alcuni siti di miei amici(che coraggio che hanno :D )ad esempio parti di alcuni anime non ancora doppiati in italiano,ma la cosa che preferisco sono i doppiaggi umoristici(non so se hai presente CarlettoFX^^)..comunque sono tutte cose iniziate e rimaste qui,anche se dopo essere entrata in contatto con alcuni doppiatori(il simpaticissimo "Gigi"Rosa ad esempio)non nascondo che ha iniziato ad attirarmi sempre di più :D
 
Top