Varie [SONDAGGIO] se vi chiedessero di doppiare un personaggio di FF in un film???

Annie

Cosplayer + Killer
Agilufo ha detto:
GIA' LA PARTE FEMMINILE DEL FORUM RINGRAZIA... disse Agilufo in tono polemico e leggermente risentito... :cool:

non posso che quotarti assolutamente...la vena creativa di noi donne non viene incentivata :D !Dai ragazzi scherzo^_^!
 

CloudSSj4

Member
Annie ha detto:
Ho doppiato per alcuni siti di miei amici(che coraggio che hanno :D )ad esempio parti di alcuni anime non ancora doppiati in italiano,ma la cosa che preferisco sono i doppiaggi umoristici(non so se hai presente CarlettoFX^^)..comunque sono tutte cose iniziate e rimaste qui,anche se dopo essere entrata in contatto con alcuni doppiatori(il simpaticissimo "Gigi"Rosa ad esempio)non nascondo che ha iniziato ad attirarmi sempre di più :D

allora devi essere alquanto brava
:ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx04:
 

Phoenix

Member
Agilufo ha detto:
GIA' LA PARTE FEMMINILE DEL FORUM RINGRAZIA... disse Agilufo in tono polemico e leggermente risentito... :cool:



Gia!!!l'avevo notanto anke io!!!
Quoto

tornando all'argomento non saprei...
aerith forse o tifa..
 

Kuja88

The first wizard
bè io per la simpatia interpreterei wakka,è un personaggio che mi è molto simpatico......ah volevo poi salutare tutti dopo la mia lunga assenza.CIAO
 
Top