Varie sondaggio:Squall o Cloud??????

The F.F.F.

The FinalFantasyFan
Squall Cuore di pietra?o_O ,forse nn ti ricordi cosa lui ha fatto per la sua anima gemella...
Cmq il mio voto vai al mio biondino preferito:Cloud!!!!!!!!!!!!!!Squall fa' concorenza(moltissimissima,sia in bellezza *-* sia in forza fisica/atacchi speciali)ma il prediletto é,e sempre rimarra Cloud.
 

Leviathan° 87

The God of the Seas
Sono più o meno uguali...

Trovo che le due tecniche non si differenzino poi molto, ma preferisco comunque l'Omnislash, soprattutto scagliata contro Sephiroth alla fine!

 

Iginla

Il Folle
Se vogliamo il Cuore di Pietra non è nient'altro che na copia modificata dell'Omnislash...però son belle tutti e due.

Il mio voto va chiaramente a Cloud per come è stato caratterizzato
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Iginla ha detto:
Se vogliamo il Cuore di Pietra non è nient'altro che na copia modificata dell'Omnislash...però son belle tutti e due.

Il mio voto va chiaramente a Cloud per come è stato caratterizzato
mmm...cuore di pietra attacca solo un singolo nemico,mentre Omnislash si divide tra tutti i nemici,e questo la rende molto più utile di Cuore di Pietra,quindi voto Omnislash...
 

Cape93

Nuovo utente
Ex-Soldier ha detto:
mmm...cuore di pietra attacca solo un singolo nemico,mentre Omnislash si divide tra tutti i nemici,e questo la rende molto più utile di Cuore di Pietra,quindi voto Omnislash...
è anche vero però che è molto forte anche il cuore di pietra contro nemici singoli!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Omnislash a vita!!! E' spettacolare! Anche Cuore di Pietra, ma il fatto di aver rivisto l'Omnislash rivisitato in FF VII - AC e in KH, quando lo usa Sephiroth (l'hanno fatto benissimo: poi, con la Masamune è stupendo!), me lo ha fatto adorare ancora di più. :D Poi, Cloud Strife è Cloud Strife, non so se mi spiego: è insuperabile.

P.S.: non so se si nota, ma sono molto di parte. :D
 

balthier88

lo zio ferra
Sephirously35 ha detto:
Omnislash a vita!!! E' spettacolare! Anche Cuore di Pietra, ma il fatto di aver rivisto l'Omnislash rivisitato in FF VII - AC e in KH, quando lo usa Sephiroth (l'hanno fatto benissimo: poi, con la Masamune è stupendo!), me lo ha fatto adorare ancora di più. :D Poi, Cloud Strife è Cloud Strife, non so se mi spiego: è insuperabile.

P.S.: non so se si nota, ma sono molto di parte. :D


mai parole furono più sagge! cloud è una divinità ed è insuperabile!! ormai la omnislash è leggenda!
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Io dico cuore di pietra di squall anche se è + minaccioso cloud, squall sembra un affemminato guardate in questa immagine:

squall_smile.jpg
 
Top