Varie :( sono triste perche non ci posso giocare...

Jeegsephirot ha detto:
serve MOOOOOOLTO tempo da dedicargli (minimo 3-4 ore al giorno)
il mio problema purtroppo non è il tempo ma i soldi :( se fosse solo il tempo sarei già li a expare...fai te che in meno 2 anni di ultima online ho superato le 4500 ore di gioco (4530.7 ore :D) il che vuol dire che ho avuto una media di gioco di 6 ore al giorno O_O

La mia sofferenza anche è grande:
HO FFXI, poiché non faccio mai un buco nelle collezioni (gioco a FF dall'1 alla sua data di uscita in poi), ma il mio pc è troppo vecchio e scarso per poterne usufruire...
Navigando ne becco parecchi e tanti ne tessono le sue lodi, per cui, vederlo così, sul comodino, fermo, insfruttato, mi dà una tristezza terribile...!! Buaaaaaaaaaa!! T_T

Ho comprato il modem per PS2 quasi ed esclusivamente per FFXI, e la Square in europa me lo fa uscire solo per Pc... ma ce l'hanno con me??!
Spero in adattamento (come per la 360) su Ps3 con allegata espansione...

Jeegsephirot ha detto:
è un gioco che ha tanti pro e qualche contro. Cominciando con i contro vi avverto che per giocare a un gioco come FFXI serve MOOOOOOLTO tempo da dedicargli (minimo 3-4 ore al giorno)
3 o 4 ore??? cavoli i miei non mi permetteranno mai di giocare così tanto!!!! già rompono quando gioco 2 ore e mezza di seguito.......
sarebbe bello da giocare solo in estate perchè poi con tutti gli impegni che ho e che sicuramente avrete anche voi negli altri mesi non riuscirò al 90% a giocarci!!! :( :( :(
vabbè ho già rinunciato a giocare al X siccome ho il PC......

Indietro