Sony: PSP2

LostFantasy

Nuovo utente
Mah è una cosa di cui si vocifera già un po' di tempo ma le notizie sono poche...il team che sta sviluppando il nuovo mortal kombat ha fatto sapere che sta lavorando su una nuova console sony e questo ha fatto pensare a una PSP2, ma le notizie sono ancora pochissime anche se la cosa non dovrebbe essere poi così stupefacente vista l'imminente uscita del Nintendo3DS...comunque si è parlato molto anche di un certo Playstation Phone..la risposta Sony all'Iphone...(non oso immaginarne il prezzo O_O)..
 

Edo94

Member
Ma se hanno fatto già uscire la PSP GO! sarà difficile che esca una cosa del genere secondo me. O almeno se uscirà , bisogna ancora aspettare molto
 

Daniell88

Member
E' sicuro che esca una PSP2, i tempi di uscita sono incerti.
Tempo fa ho letto che cmq per il 2011 non è prevista alcuna uscita (dichiarazioni della dirigenza Sony), si rimanda al 2012.
Sembra che il prossimo anno, per le console portatili sia l'anno del 3DS.

In ogni caso si parlava di un hardware molto più potente del 3DS (cosa anche un pò scontata vista la politica della nintendo) e assenza di giochi in 3D
 

davefabry

Member
Di uscire uscirà, visto anche che la psp go non abbia venduto poi cosi tanto, ma non per ora, c'è ne vorra un bel perchè esca......
 

Luka_1993

Member
Di sicuro c'è poco e nulla. La sony deve per forza fronteggiare il 3DS della Nintendo. Sicuramente quindi dovrà usare una fantomatica PSP2, di cui non si sa l'uscita. Certo è che le SH hanno dei nuovi devkit diverrsi dai precedenti e più potenti e che qualcuno di queste Sh hanno affermato che i giochi che stanno sviluppando sono più potenti dei soliti per PSP...Staremo a vedere
 

balthier88

lo zio ferra
Di sicuro c'è poco e nulla. La sony deve per forza fronteggiare il 3DS della Nintendo. Sicuramente quindi dovrà usare una fantomatica PSP2, di cui non si sa l'uscita. Certo è che le SH hanno dei nuovi devkit diverrsi dai precedenti e più potenti e che qualcuno di queste Sh hanno affermato che i giochi che stanno sviluppando sono più potenti dei soliti per PSP...Staremo a vedere

occhio però, i nuovi dev kit potrebbero essere per il psphone, che farà girare tutti i giochi del marketplace android, quelli psp e quelli dedicati, visto che avrà 1 gb di ram condivisa e un procio da circa 750 mhz, e quindi è ben più potente di una psp normale
 

ShisenKai

Member
Sisi ho sentito anch'io di un progetto su una psp2, sembra che non utilizzerà nessuna stereoscopia 3d per fronteggiare il 3ds... dicono che riuscirà a far girare i giochi a 60 fps e che sarà touch screen :)
Verrà, a quanto pare, presentata verso la fine dell'anno prossimo e che uscirà nel 2012 (come ha già detto daniel)
 

infini

Member
Volevo aggiungere una cosa sulla questione ... secondo me la produzione della psp2 ... è una buona idea la psp go ho leto che è stata una delle meno acquistate ... in effetti una console dove nn puoi inserire giochi ma te li dvi scaricare tu ... beh è stato proprio un gran pakko sekondo me :)
 

blaaster97

Nuovo utente
secondo me la psp2, se è simile a quella che ho visto, no farà furore, la psp serve soprattutto a giocare, non vedo il motivo per cui aggiungere un telefono alla consolle, secondo me fanno una stupidaggine creando la PSPhone
 

ShisenKai

Member
Forse è il Play Station Phone.
A quanto pare Sony vuole rafforzare la sua quota di mercato nei cellulari

E' una fangata di idea, non ha proprio senso che espanda i suoi orizzonti al mondo dei cellulari, facendo cosi mi sembra proprio un'azione disperata da parte della sony... attenzione non sto dicendo che sia proprio cosi, però non mi convince tanto questa sua nuova idea
 
Top