sora vs riku oggi.

andxel

Zero Shift
sentite sò che un tempo sora ha battuto riku ma ora secondo me sono alla pari voi che dite?chi vincerebbe un incontro tra loro due ora che riku non fà più parte dell'oscurità ?
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
io direi sora...nn per niente è il protagonista della magnifica avventura di kingdom hearts...e cmq è lui il vero custode del keyblade...riku mu piace ma...nn può più niente contro sora
 

Naminè93

Nuovo utente
Io invece penso che ora siano alla pari perchè entrambi hanno aumentato la loro potenza e Riku in particolare dato che è stato per un pò di tempo nell' oscurità. Ma anche Sora avendo fatto nuove esperienze ha aumentato notevolmente la sua forza.
Naminè93
 

Demyx

Notturno Melodico
Vincerebbe sicuramente sora, e adesso vi spiego il perchè:
In KH2 Riku per sconfiggere roxas ha dovuto aumentare il proprio potere, assumendo le sembianze di ansem... prima ancora Diz spiega che roxas è la metà di sora (come forza), quindi immaginate Sora vs Riku (tornato normale).... non c'è storia!!! anzi non vorrei proprio vedere un loro scontro, il povero Riku verrebbe troppo umiliato...
 

andxel

Zero Shift
io ripeto che sono alla pari,se poi vedete il video di final mix riku non vince contro roxas solo perchè rivede il suo amico in lui e dunque non vuole fargli del male!
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
supponendo che riku abbia rinunciato solo all'oscurità di ansem/xehanort ma non al suo potere(la sua oscurità è solo sua come la sua luce e senza non avrebbe avuto possibilià nel castello dell'oblio) allora direi che vincerebbe lui perchè ha un potere più completo e sora è un pò tonto mi sembra(soggettivo sora non mi piace XD) inoltre ora anche riku ha un keyblade e questo cambia di molto le cose(contro roxas non l'aveva) ma più che esserne sicuro ci spero molto
 
Top