FF XII Sotterranei del Faro di Ridorana

BlackBasch88

Il Profeta
dark squal 94 ha detto:
ce lo fatta ci sono arrivato ma ora ho un'altro problema non mi viene mai la cassa dove si trova la spada ultima come mai?
Strano,a me e' comparsa al primo colpo:comunque prova sempre resettando la partita oppure uscendo di 2 aree.
 

majinguelo

Nuovo utente
ciao a tutti! so che all'interno del sotterraneo si trovano begli oggetti...e so pure dove sn! ma nn so se i forzieri li devo aprire col bracciale di diamanti????a me interessano solo quelli contenenti ormai fiocco toga lord e spada ultima! se nn sbaglio si trovano nel terzo livello ..quello + in basso e questi tesori si trovano rispettivamente nelle aree nord entrambe le stanze...fatemi sapere !ciao!!!!!!!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
1. per favore evita di scrivere con le abbreviazioni da sms, non sono gradite
2. nei sotterranei del faro il bracciale di diamanti non è mai da usare, perchè a parte tre forzieri in tutti gli altri recuperi solamente Ferrugine o Materioscura. Inoltre molti scrigni contenenti armi, scudi o accessori importanti una volta presi non appaiono più. Insomma per farla breve, non utilizzare il bracciale di diamanti
 

majinguelo

Nuovo utente
come non appaiono più? io ci ho trovato OGGI stesso 2 toghe lord?!?!? e cmq avrei una domanda sulla danjuro..posso farla qui o devo andare nel topic adatto?cmq la scrivo adesso per non ripetermi dopo con una nuova domanda...ma perchè la considerano così potente??cioè a paragone con le altri armi finali non è granchè...anzi...molto mediocre..e poi tutti che dicono attacchi a raffica ma massimo con la mitena equipaggiata arrivo a 3!!!!!!!!!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
leggi, ho detto molti non tutti, anche se quello contenente la Toga Lord dovrebbe essere appunto uno di quelli che una volta presi non appaiono più :S
Gli altri forzieri che non appaiono più una volta che hai preso il tesoro al loro interno sono quelli con
-ramo sacro
-baffo di drago
-niho paloa
-scudo veneziano
-spada ultima
-fiocco
-maschera da duello
-coroncina

questo salvo bug
sulla danjuro alzo le mani, sinceramente non trovo sia un granchè come arma e i pugnali non li ho mai usati, se non obbligatoriamente ad inizio gioco
 

CloudStrife92

Inuyasha
ti rimanda su semplicemente perchè in quel posto c'è un ricercato che si chiama tenebral, e ci puoi andare solo dopo aver accettato il mandato....poi le giare magiche servono molto per prendere i punti licenza (te ne da ben 123), dandogli un'elisir e dopo puoi distruggerlo....e ixion può apparire in tutti e tre i livelli, quando non compaiono i nemici, c'è lui....
 

majinguelo

Nuovo utente
pissio ha detto:
leggi, ho detto molti non tutti, anche se quello contenente la Toga Lord dovrebbe essere appunto uno di quelli che una volta presi non appaiono più :S
Gli altri forzieri che non appaiono più una volta che hai preso il tesoro al loro interno sono quelli con
-ramo sacro
-baffo di drago
-niho paloa
-scudo veneziano
-spada ultima
-fiocco
-maschera da duello
-coroncina

questo salvo bug
sulla danjuro alzo le mani, sinceramente non trovo sia un granchè come arma e i pugnali non li ho mai usati, se non obbligatoriamente ad inizio gioco
grazie di tutto!!!!!!!!x il pollo rosso posso chiedere qui o al topic appropriato???
 

CloudStrife92

Inuyasha
riguardo a queste armi non c'è dubbio ma il baffo di drago no, si può trovare più di una volta, infatti (sarò stato molto fortunato) ma mi è apparsa in due forzieri contemporaneamente!!!...e così ce ne ho due....
 

borgo93

Nuovo utente
ma ad esempio io ho aperto il forziere della spada ultima ma non c'era, e ora non c'e piu il forziere. dite che non posso proprio piu trovarla?
 

@li

This is my story....
Se quel forziere non ti è più apparso non ti riapparirà più!
Dovresti ricaricare la partita e tornare a forziere sperando di essere nella percentuale in cui dentro c'è la spada ultima!
 

pissio

Osservatore di eclissi
@li ha detto:
Se quel forziere non ti è più apparso non ti riapparirà più!
Dovresti ricaricare la partita e tornare a forziere sperando di essere nella percentuale in cui dentro c'è la spada ultima!
questo vale se non ha salvato dopo aver aperto il forziere, cosa che ritengo improbabile
a questo punto l'unico modo per reperire la Spada Ultima è attraverso le offerte, ti occorreranno 1 Noma, 2 Adamantite e 2 polvere di morte
 

selecta89

Nuovo utente
mi sembra di aver capito che non riesci a raggiungere l agone degli abissi dove si trova il ricercato Tenebral. Per poter raggiungere quel luogo devi accattare il mandato di caccia da Montblanc e come rango devi avere custode supremo e superiore. Una volta accettato il mandato dirigiti ai sotterranei del Faro e se hai inserito correttamente le perle nere nei vari piedistalli dovresti raggiungere l agone degli abissi senza problemi. Ti premetto che il ricercato è un osso duro ed inoltre invocherà dei mostri per combattere al suo posto (Fenice Fenril Pandemonium ecc... insomma i guardiani del Faro).
Per quel che riguarda le giare magiche non attaccarle mai, se vuoi dagli un elisir e se per sbaglio l attaccassi fuggi e cerca di raggiungere un altra zona (la giara ha 30000 HP non molto ma valori di dif. fisica e dif. magica pari a 255, il massimo del gioco).
Riguardo ad Ixion devi accettare il mandato presso la Taverna dell onda bianca (porto di balfonheim) dalla ragazza dell onda bianca.Fatto questo Ixion può apparire casualmente in uno dei tre livelli dei sotteranei del faro. Tieni conto che se arrivato in un livello non vedi nemici nelle vicinanze significa che il ricercato sta per comparire anche se forse dovrai aspettareun pò di tempo. Inoltre se il ricercato appare ne livello del caligo avrà un valore di dif. fisica più alto ma la metà degli hp normali. Spero di essero stato esauriente. Ciao
 
Top