FF XII Sotterranei del Faro di Ridorana

Filos85

Member
Ho superato il livello del buio,del vespero e del caligo e mi è apparsa un'opzione che non mi fa raggiungere in quanto vengo rimandato su da una "forza misteriosa".E' normale o c'è qlke passaggio che ho mancato?
Poi volevo chiedere quelle giare magiche a cosa servono :\ Ad una le ho dato un elisir ma non ne ho mica da sprecare a destra e a manca :p
Ultima cosa...per torvare sto benedetto Ixion che devo fare?Non mi appare da nessuna parte :\
 

Filos85

Member
Non lo so,se mi avvicino mi dice "dammi un elisir" :| Ad una gliel'ho dato e dopo 1 urlo di gioia ha iniziato a correre per tutte le stanze come un pazzo ma io ci ho perso solo un oggetto prezioso a qnt pare :\
 

matte...

Member
a ecco .. io mi sono avvicnato e l'ho pestato ... ma senza risultati xkè ci è andato pesante con flare .. cmq non so niente di quello che chiedevi prima , sorry
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
matte... ha detto:
a ecco .. io mi sono avvicnato e l'ho pestato ... ma senza risultati xkè ci è andato pesante con flare .. cmq non so niente di quello che chiedevi prima , sorry

ma queste giare sono battibili?? o cmq dandole un elisir compare nel bestiario?
 

Filos85

Member
Benissimo dopo ci proverò :D Cmq per quanto riguarda la destinazione sconosciuta che mi appare nell'elenco e come far uscire Ixion nessuno ne sa nulla?
 

faina

Nuovo utente
per ixion, in qualsiasi dei tre livelli puo' apparire, quando non vedi mostri negli anelli esterni prova a fare un giro completo e salta fuori
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
cuore di pietra ha detto:
io ho dato l'elisir alla giara, lho uccisa e mi ha dato tipo 123 LP...

bene almeno la si puo' battere, ma vista la sua forza, dobbiamo sacrificare un elisir ogni volta che incontriamo??

peccato che gli lp a questo punto del gioco non sono piu' cosi utili!
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Io sono appena arrivato al faro....sono al livello 55 con Vaan e 54 con Bash e Fran....che ne dite? va bene come livello?
 

rinoa75

Nuovo utente
non riesco a trovare ixion.. devo girare finchè non lo trovo???? o c'è una qualche condizione da soddisfare? ho ammazzato tutti più volte, ho preso tutte le perle per aprire tutti i livelli.. questo cavallo proprio non lo trovo in nessun livello..
aiuto!!!
 
Top