FF X-2 soubrete serve o no?

LostGame

Member
fa fatemi il piacere tutti quanti! io trovo invece che:
soubrette è ottima per la difesa;
la domatrice è molto personale (yuna-attacco_magia; rikku-oggetti&varie; paine-potenza&precisione);
alchimista è perfetta x la cura infatti è + veloce della biancarcano a far riprendere gli avversari.

:ffx01:
ecco le look sfere:
Biancarcano---------curatuttoe di buon sostegno (soprattutto se avete lo strumentoMP=0)
Nerarcano-----------lanciamagia ma la trovo inutile xchè non impare mosse tipo ULTIMA o FLARE...
Soubrette------------rende (in parecchi casi) quasi invulnerabile la squadra con i suoi canti
Pistolera-------------la migliore se equipaggiata con la targa theriaca anltrimenti deboluccia
Magipistolera-------buona per allenare la squadra; è da buttare contro i potenti e vari
Bandita--------------comoda all'inzio xchè ti dà il tempo di uccidere gli avversari senza troppi danni, e per rifornirsi di strumenti utili all'alchimista
Cavaliere nero------è il più potente (soprattutto con Athro e Fioretto) ed ha un sacco di vita
Guerriera------------potente ma non ha difesa magica... ed i suoi att sono piuttosto scadenti
Mascotte------------è la migliore sotto tutti i fronti
Dea fortuna---------molto potente se munita di una Targa Theriaca e di un Portafortuna e usando l'attacco 4 dadi altrimenti va benissimo la coppia Kaiser-BandaKristal e 4 dadi
Alchimista-----------molto utile se non si vuole usare la biancarcano ance perchè e buona in attacco con le alchimie
Berserker-----------tantissimissima attacco fisico e vita ma disastroso in altri parametri perciò è ottimo per le battaglie veloci
Samurai-------------una variante della guerriera con abilità più utili
Automastino--------potente ma troppo lento quindi abbastanza mediocre
Suprema------------attacco dicreto e veloce e con gli altri parametri mediocri quindi buona
Floralia--------------i parametri difensivi elevati hanno fatto di essa un vero muro con tanta vita quindi è ottima per le battaglie contro i titani (può anche diventare immune sia alla magia che all'att fisico)


Mascotte------------ho lasciato qst x ultima xchè occupava parecchio spazio:
YUNA----------------buon attacco e difesa sia magica che fisica e vita equilibrata: se lo equipaggiate con Kaiser (o targa) e con un MP=0 potrà fare ingenti danni con Venite! (o con un att semplice se eq con targa) e ricaricare/si con cura.
RIKKU---------------parametri abbastanza mediocri per attacchi da bandita che a differenza di quest'ultima fa un pò più di danni
PAINE----------------perfetto per l'attacco e per la precisione e se equipaggiato come daigo è molto potente e cura.
 

LostGame

Member
le mie squadre preferite sono:
Rikku Nerarcano
Paine Biancarcano-Alchimista-Domatrice
Yuna Pistolera-CavaliereNero

mala mia preferita è la DEA FORTUNA!!!!! isuperabile
 
Top