FF X-2 soubrete serve o no?

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io ho sia soubrette che domatrice al master e posso dire che soubrette e meglip di domatrice almeno ti rende immune ai danni magici
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ren VII ha detto:
io ho sia soubrette che domatrice al master e posso dire che soubrette e meglip di domatrice almeno ti rende immune ai danni magici

Sono pienamente d'accordo! E' bello trovare sostenitori della looksfera soubrette! Non posso pensare che domatrice venga considerata meglio!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Avverto una punta di ironia nelle tue parole...ma spero che questa punta non sia la solita celatrice di iceberg...
Non sarai mica forse un fanatico di domatrice eh?! Altrimenti è guerra! La mia soubrette contro la tua bertuccia!
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
guarda... a mio avviso potevano evitare del tutto di persarla! va bene ti serve al dedalo, E POI??? boh, per me ffX-2 è e resterà un mistero, sia per i nomi, che per la "trama" che per le looksfere...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
di certo la subrette non è una delle looksfere migliori in attacco o difesa o magia, xò direi ke è un'ottima looksfera di supporto contro vari nemici^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vivalollo ha detto:
Avverto una punta di ironia nelle tue parole...ma spero che questa punta non sia la solita celatrice di iceberg...
Non sarai mica forse un fanatico di domatrice eh?! Altrimenti è guerra! La mia soubrette contro la tua bertuccia!

la soubrette dopo che l'ho usata nel combattimento obbligatorio con leblanc non l'ho più usata. Domatrice (se è quella che credo io, ho la versione inglese e non so le corrispondenze in ita) ci ho provato ad usarla ma non mi piaceva. prima che lasciassi xdere questo gioco del piffero avevo sviluppato la maga nera, bianca, la pistolera con paine, alchemist con rikku, tutte e tre i cavalieri neri, la ladra, la warrior e la berserker.

ma chi me l'ha fatto fare??
 
bahamut nest ha detto:
allora ragazzi non so se allenarmi un personagio con soubrette,perchè trovo questo vestito inutile,pero vedo che dopo aver preso coreografia ecc. si sta insegnando buone abilita. pero non posso scombinare la mia squadra yuna:pistolera + targa,rikku:pistolera+targa,paine: berserker potenziata al massimo. che cosa mi consigliate?

Dato che i suoi atacchi non servono per danneggiare gli avversari diventa abbastanza inutile per tutto il gioco ma in determinate squadre puo diventare molto utile se ti serve un valido supporto
 

Rainier

Laureato in c***ate
con la coreografia magica 2,che annulla i danni magici, puoi vincere facilmente con ente nero al 40° livello del dedalo di bevelle
 

stephanix

the king tomberry
bahamut nest ha detto:
allora ragazzi non so se allenarmi un personagio con soubrette,perchè trovo questo vestito inutile,pero vedo che dopo aver preso coreografia ecc. si sta insegnando buone abilita. pero non posso scombinare la mia squadra yuna:pistolera + targa,rikku:pistolera+targa,paine: berserker potenziata al massimo. che cosa mi consigliate?
secondo me la looksfera soubrette è inutile, anke se è bello averle tutte con tutto imparato.
si può dire che all'inizio è utile, specialmente contro la banda leblanc per lanciare lo status blind, poi diventa insignificante
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
stephanix ha detto:
secondo me la looksfera soubrette è inutile, anke se è bello averle tutte con tutto imparato.
si può dire che all'inizio è utile, specialmente contro la banda leblanc per lanciare lo status blind, poi diventa insignificante
Invece per me potrebbe essere utile con molti boss.
per esempio contro il drago che si trovava nella grotta di besaid ho dovuto usare il look perkè ero in fin di vita e perkè i suoi attacchi fisici erano fortissimi quindi ho usato la blind-dance.
 

Efrey

Member
a questo punto ------------>.<---------------
^

elenchiamo le tre look sfere che nn servono a NULLA:

al primo posto la + inutile e inutilizzabile data la sua scarsità c'è la soubrette( che nn serve a un c***o)
al secondo posto come quella che nn viebe usata sempre la domatrice
al 3° posto come quella media c'è secondo me l'alchimista.....xkè io dell alchimista nn me ne faccio davvero un c***o come la soubrette
 
Top