Ren VII ha detto:io ho sia soubrette che domatrice al master e posso dire che soubrette e meglip di domatrice almeno ti rende immune ai danni magici
vivalollo ha detto:Avverto una punta di ironia nelle tue parole...ma spero che questa punta non sia la solita celatrice di iceberg...
Non sarai mica forse un fanatico di domatrice eh?! Altrimenti è guerra! La mia soubrette contro la tua bertuccia!
bahamut nest ha detto:allora ragazzi non so se allenarmi un personagio con soubrette,perchè trovo questo vestito inutile,pero vedo che dopo aver preso coreografia ecc. si sta insegnando buone abilita. pero non posso scombinare la mia squadra yunaistolera + targa,rikkuistolera+targa,paine: berserker potenziata al massimo. che cosa mi consigliate?
secondo me la looksfera soubrette è inutile, anke se è bello averle tutte con tutto imparato.bahamut nest ha detto:allora ragazzi non so se allenarmi un personagio con soubrette,perchè trovo questo vestito inutile,pero vedo che dopo aver preso coreografia ecc. si sta insegnando buone abilita. pero non posso scombinare la mia squadra yunaistolera + targa,rikkuistolera+targa,paine: berserker potenziata al massimo. che cosa mi consigliate?
Invece per me potrebbe essere utile con molti boss.stephanix ha detto:secondo me la looksfera soubrette è inutile, anke se è bello averle tutte con tutto imparato.
si può dire che all'inizio è utile, specialmente contro la banda leblanc per lanciare lo status blind, poi diventa insignificante