non trovo più il numero 10 >_> comunque lo sto comprando anch'io, è bello ma non è eccezionale, anche se mi sta prendendo
Nel senso che non lo trovi in fumetteria o che non lo trovi a casa ?
Comunque anche a me mi prende tanto
non trovo più il numero 10 >_> comunque lo sto comprando anch'io, è bello ma non è eccezionale, anche se mi sta prendendo
sabato pome ero alla fiera del gaystop (epic fail) domenica pome dovevo studiareDomenica al fumettopoli ce ne saranno stati due camion lol
Comunque mi piace abbastanza, di sicuro sta migliorando dai primi.
A me il ritorno di Medusa non è piaciuto poi così tanto.. Mi ha dato l'impressione che il disegnatore non avesse fantasia nel creare nuovi personaggi..
Di citazioni Soul Eater è pieno, sia dal mondo musicale che dal mondo della storia, poi anche citazioni più o meno marcate da altri manga o film sono molte.
Naturalmente il mio personaggio preferito è Death the Kid e la sua simmetria, e fidatevi che è lui il personaggio più forte dell'universo di Soul Eater (per ora voi seguite la pubblicazione italiana, io leggo anche quella giapponese).
Per quanto riguada la discussione, bhè esiste ma è nella parte anime e non manga.
Di citazioni Soul Eater è pieno, sia dal mondo musicale che dal mondo della storia, poi anche citazioni più o meno marcate da altri manga o film sono molte.
Naturalmente il mio personaggio preferito è Death the Kid e la sua simmetria, e fidatevi che è lui il personaggio più forte dell'universo di Soul Eater (per ora voi seguite la pubblicazione italiana, io leggo anche quella giapponese).
Per quanto riguada la discussione, bhè esiste ma è nella parte anime e non manga.
In effetti hai ragione, sicuramente nei prossimi numeri mostrerà tutta la sua forzaVabbè ovvio che Kid è il più forte, è uno shinigami!
Io lo trovo un bellissimo manga, aspetto l'11 volume, poi ho sentito che in jappo devono fare un spin-off di soul eater... non veedo l'ora che arrivi qua...