" Soul Eater " Out #11

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
non trovo più il numero 10 >_> comunque lo sto comprando anch'io, è bello ma non è eccezionale, anche se mi sta prendendo

Domenica al fumettopoli ce ne saranno stati due camion lol

Comunque mi piace abbastanza, di sicuro sta migliorando dai primi.
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
Domenica al fumettopoli ce ne saranno stati due camion lol

Comunque mi piace abbastanza, di sicuro sta migliorando dai primi.
sabato pome ero alla fiera del gaystop (epic fail) domenica pome dovevo studiare
/OT

@Mzk: in nessuna delle due, volendo lo trovo probabilmente all'edicola della metro di san donato a una decina di kilometri da casa mia ma non ho voglia di andare apposta lol
 

Mzx

Member
28 Novembre 2010
975
12
11
30
Striano (NA)
A me il ritorno di Medusa non è piaciuto poi così tanto.. Mi ha dato l'impressione che il disegnatore non avesse fantasia nel creare nuovi personaggi..

Ah, il personaggio col Pot Of Fire e il Pot Of Thunder è un grande *_*
 

Mzx

Member
28 Novembre 2010
975
12
11
30
Striano (NA)
Guardate cosa ho trovato su Wikipedia:
* I nomi dei due personaggi Ox Ford e Harvar D. Éclair sono molto simili ai nomi rispettivamente dell'università inglese di Oxford e all'università statunitense di Harvard.

* Il personaggio del professor Sid Barret è un chiaro riferimento all'omonimo cantante e fondatore dei Pink Floyd.

- I nomi di alcuni kishin sono,sia nel manga che nell'anime, sono i nomi di persone realmente esisitite, leggende metropolitane o personaggi di fantasia.Sono un esempio i kishin dei primi tre episodi ovvero Al Capone, Jack lo squartatore e il ladro Lupin (nella versione italiana dell'anime addirittura viene chiamato Arsenio lupin).

Ottima la citazione ai Pink Floyd xD
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Di citazioni Soul Eater è pieno, sia dal mondo musicale che dal mondo della storia, poi anche citazioni più o meno marcate da altri manga o film sono molte.
Naturalmente il mio personaggio preferito è Death the Kid e la sua simmetria, e fidatevi che è lui il personaggio più forte dell'universo di Soul Eater (per ora voi seguite la pubblicazione italiana, io leggo anche quella giapponese).
Per quanto riguada la discussione, bhè esiste ma è nella parte anime e non manga.
 

Mzx

Member
28 Novembre 2010
975
12
11
30
Striano (NA)
Di citazioni Soul Eater è pieno, sia dal mondo musicale che dal mondo della storia, poi anche citazioni più o meno marcate da altri manga o film sono molte.
Naturalmente il mio personaggio preferito è Death the Kid e la sua simmetria, e fidatevi che è lui il personaggio più forte dell'universo di Soul Eater (per ora voi seguite la pubblicazione italiana, io leggo anche quella giapponese).
Per quanto riguada la discussione, bhè esiste ma è nella parte anime e non manga.

Vabbè qui si parla dell'uscita italiana del manga :D
Mi raccomando qui non sono ammessi spoiler però u.u
 

LupoSiderale

Member
25 Novembre 2010
112
0
6
odio profondamente questa serie... sarà che i manga umoristici non mi fann ridere e gli shonen mi hanno stancato... bah
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Di citazioni Soul Eater è pieno, sia dal mondo musicale che dal mondo della storia, poi anche citazioni più o meno marcate da altri manga o film sono molte.
Naturalmente il mio personaggio preferito è Death the Kid e la sua simmetria, e fidatevi che è lui il personaggio più forte dell'universo di Soul Eater (per ora voi seguite la pubblicazione italiana, io leggo anche quella giapponese).
Per quanto riguada la discussione, bhè esiste ma è nella parte anime e non manga.

Vabbè ovvio che Kid è il più forte, è uno shinigami!
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
31
Friuli
Io lo trovo un bellissimo manga, aspetto l'11 volume, poi ho sentito che in jappo devono fare un spin-off di soul eater... non veedo l'ora che arrivi qua...
 

Mzx

Member
28 Novembre 2010
975
12
11
30
Striano (NA)
Uscito il numero 11! :D

image_gallery


Bella cover *_*