south park

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
14 Agosto 2005
256
0
6
34
www.ffonline.it
Grandioso il chili.. Cartman è l'esemplificazione del superuomo di nietzsche in cartoni (e non sto scherzando, almeno per me è così). Poi tutta la serie è fottutamente geniale, il miglior cartone in circolazione da quando i simpson hanno cominciato a scemare.

E vogliamo parlare di Butters? Bwahuaashduahusdahuasuh
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
Triple H ha detto:
Grandioso il chili.. Cartman è l'esemplificazione del superuomo di nietzsche in cartoni (e non sto scherzando, almeno per me è così). Poi tutta la serie è fottutamente geniale, il miglior cartone in circolazione da quando i simpson hanno cominciato a scemare.

E vogliamo parlare di Butters? Bwahuaashduahusdahuasuh
grandissimo butters....il bersaglio di tutti.......ma non è ai livelli di cartman ( troppo bello quando si traveste da hitler)........oppure quando prende in giro kyle.........mhuhuhuhuhahaha......troppo figo....
 

Ragnarok1989

Nuovo utente
24 Aprile 2007
80
0
3
35
sinceramente mi piacciono un po tutte le serie

ma lo sclero più totale si ha nel film

e tra i miei preferiti c'è sicuramente cartman, chef e kenny
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
In South Park la comicità, per quanto demenziale, non è mai violenta gratuitamente, o meglio, lo è, ma alla fine del cartone uno dei piccoli bambocci di turno ha sempre una morale da mettere in evidenza, e comunque c'è (quasi) sempre una mezza verità di fondo che guida tutte le scemenze che il cartone mostra. E per questo che adoro questo cartone e i loro autori, mentre come ovvio disprezzo la volgare comicità non-comica di Griffin e (se esiste ancora) American Dead, frutto di menti americane appartenti preferibilmente alla CS (classe sterminabile).
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
wow...il film è stupendo!!mi fa ridare anche più del cartone!!(o almeno di alcune puntate!!)
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
ventolin ha detto:
In South Park la comicità, per quanto demenziale, non è mai violenta gratuitamente, o meglio, lo è, ma alla fine del cartone uno dei piccoli bambocci di turno ha sempre una morale da mettere in evidenza, e comunque c'è (quasi) sempre una mezza verità di fondo che guida tutte le scemenze che il cartone mostra. E per questo che adoro questo cartone e i loro autori, mentre come ovvio disprezzo la volgare comicità non-comica di Griffin e (se esiste ancora) American Dead, frutto di menti americane appartenti preferibilmente alla CS (classe sterminabile).
Vangelo.
South Park è la miglior serie animata satirico/demenziale della storia. Dio (sempre che esista) benedica quei geniacci di Matt Stone e Trey Parker.

Nella mia personalissima graduatoria seguono i mitici Simpson e il sottovalutato Futurama.
Al rogo Griffin e American Dad!.
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Un cartone cinico, volgare, splatter; uno specchio della società contemporanea. Il carattere impostato dal cartone è il migliore per descrivere il mondo in cui viviamo, gli autori sono stati geniali. Amo molto anche I Simpson e Futurama (che pultroppo hanno sospeso) mentre rimango indifferente di fronte a I Griffin e American Dad.
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Grandi! Lo adoro assolutamente! Sto cercando di vedermi tutte le puntate perchè ci sono delle chicche imperdibili.. Come quella sull'undici settembre.. Io non so come fanno due tipi così a partorire certe cose.. Sono.. dei geni.. inutile.. è l'unica spiegazione.. Tra l'altro qualcuno di voi ha visto anche team america?