south park

Grandioso il chili.. Cartman è l'esemplificazione del superuomo di nietzsche in cartoni (e non sto scherzando, almeno per me è così). Poi tutta la serie è fottutamente geniale, il miglior cartone in circolazione da quando i simpson hanno cominciato a scemare.

E vogliamo parlare di Butters? Bwahuaashduahusdahuasuh

Triple H ha detto:
Grandioso il chili.. Cartman è l'esemplificazione del superuomo di nietzsche in cartoni (e non sto scherzando, almeno per me è così). Poi tutta la serie è fottutamente geniale, il miglior cartone in circolazione da quando i simpson hanno cominciato a scemare.

E vogliamo parlare di Butters? Bwahuaashduahusdahuasuh
grandissimo butters....il bersaglio di tutti.......ma non è ai livelli di cartman ( troppo bello quando si traveste da hitler)........oppure quando prende in giro kyle.........mhuhuhuhuhahaha......troppo figo....

sinceramente mi piacciono un po tutte le serie

ma lo sclero più totale si ha nel film

e tra i miei preferiti c'è sicuramente cartman, chef e kenny

In South Park la comicità, per quanto demenziale, non è mai violenta gratuitamente, o meglio, lo è, ma alla fine del cartone uno dei piccoli bambocci di turno ha sempre una morale da mettere in evidenza, e comunque c'è (quasi) sempre una mezza verità di fondo che guida tutte le scemenze che il cartone mostra. E per questo che adoro questo cartone e i loro autori, mentre come ovvio disprezzo la volgare comicità non-comica di Griffin e (se esiste ancora) American Dead, frutto di menti americane appartenti preferibilmente alla CS (classe sterminabile).

ventolin ha detto:
In South Park la comicità, per quanto demenziale, non è mai violenta gratuitamente, o meglio, lo è, ma alla fine del cartone uno dei piccoli bambocci di turno ha sempre una morale da mettere in evidenza, e comunque c'è (quasi) sempre una mezza verità di fondo che guida tutte le scemenze che il cartone mostra. E per questo che adoro questo cartone e i loro autori, mentre come ovvio disprezzo la volgare comicità non-comica di Griffin e (se esiste ancora) American Dead, frutto di menti americane appartenti preferibilmente alla CS (classe sterminabile).
Vangelo.
South Park è la miglior serie animata satirico/demenziale della storia. Dio (sempre che esista) benedica quei geniacci di Matt Stone e Trey Parker.

Nella mia personalissima graduatoria seguono i mitici Simpson e il sottovalutato Futurama.
Al rogo Griffin e American Dad!.

Un cartone cinico, volgare, splatter; uno specchio della società contemporanea. Il carattere impostato dal cartone è il migliore per descrivere il mondo in cui viviamo, gli autori sono stati geniali. Amo molto anche I Simpson e Futurama (che pultroppo hanno sospeso) mentre rimango indifferente di fronte a I Griffin e American Dad.

Grandi! Lo adoro assolutamente! Sto cercando di vedermi tutte le puntate perchè ci sono delle chicche imperdibili.. Come quella sull'undici settembre.. Io non so come fanno due tipi così a partorire certe cose.. Sono.. dei geni.. inutile.. è l'unica spiegazione.. Tra l'altro qualcuno di voi ha visto anche team america?

Indietro