FF XII Spada di Toro

_$Vaan$_

Member
spada a 2 mani atk 130 elemento sacro, 50 destrezza e 80% di fare colpi consecutivi e unico difetto il tempo interminabile per attaccare
ho visto su una guida che 99 di TC quindi l'arma piu lenta in assoluto!!
ecco il modo per comprarla con le offerte

Stemma del teocida- ricompensa yazmat
Stemma di Omega- omega mark XII
Stemma di Taigong- minigioco della pesca
 

locke89

Nuovo utente
mi manca solo lo stemma di taigong, non riesco a trovare la matamune...cmq nn è che sia molto utile come arma, che te ne fai se i mostri più potenti già sono schiattati?
 

Melkor-TheRisenSag

Nuovo utente
2 giorni di fatica e alla fine carica così piano?? ok per lo status symbol di averla presa, audacia e fede, ma l'Excalibur nello stesso tempo senza haste fa 3 attacchi e credo sia molto + conveniente! (la destrezza non eguaglia tale difetto secondo me)
 

kaiser

Member
la spada di toro quando attacca emette un rumore fastidiosissimo che da al cervello!

anche quando si difende non scherza
 

squall-93

Nuovo utente
ma hai provato ad usare search? comunque li trovi cosi:

stemma omega: dopo aver batttuto omega mark XII
stemma teocida: dopo aver battuto yazmat
stemma taigong: completando il minigioco "tutti a pesca"
 

Ultra Urutan

Nuovo utente
xesotias ha detto:
scusate ma lo stemma che di danno con il minigioco della pesca come si prende???
cosa bisogna pescare???

questa missione è divisa in due parti: la prima dovrai aver ocmpletato la missione secondaria del cactus scomparso.. poi devi parlare 2 volte con un appassionato di pesca del molo cibane al porto balfonheim, esci dalla zona e poi rientra per raccogliere la muramata... infine consegnala a ruksela nella riva sud del nebra.
X la 2 parte invece devi aver sconfitto gilgamesh e pescare finke nn raccogli 5 bottiglie colorate e decifrare il codice contenuto in esse... una volta fatto recati nei posti indicati e troverai un fievole luce prendile tutte. Infine raccogli la matamune ke si trova sul ponte zebaya delle gallerie di barheim. ffffiuuuuu ke fatica
cmq alla fine devi pescare in continuazione finke nn sbloccherai le ultime zone dove trovi lo stemma.....
a grandi linee questa è la spiegazione, se vuoi kiedere alcuni particolari ke nn ti sono kiari fa pure.
 
Top