ma non capisco perchè tenere zodiark per ultimo, a lv 70 si batte facilmente, e poi è sicuramente più debole di yiazmat o OMXIIshreder ha detto:bravo mobius......ottima scelta
puoi provare a uccidere le mandragole lv 99 nella foresta stregatashreder ha detto:perche cosi la spada di toro ha un senso.....se no che ci fai.....hai gia ucciso tutti
foschiani01 ha detto:puoi provare a uccidere le mandragole lv 99 nella foresta stregata
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=14117 guarda qui. Sono molto forti pero' anche se si e' al livello 99(devi andare verso le ultime pag. del thread)principezwatrem ha detto:che mostri sono?? Nella guida nn c'è scritto!!
THE DARK MESSENGER ha detto:beh non che questa arma serva a molto
-D4rON- ha detto:è inutile visto che hai gia ucciso i boss + forti del gioco..ed è inutile anche contro vayne perchè quando è hyper vayne dimezza sacro e quando è imperitur assorbe sacro...
Kobe81 pts ha detto:sono convinto anch'io che sia una spada inutile
SalvoXXX ha detto:Ma questa spada è completamente inutile
sir auron of spira ha detto:Secondo me oltre che inutile,assordante ed esteticamente penosa
shreder ha detto:io l'ho lasciata per divinita e il suddetto esper.....il resto è inutile
Bastava leggere il primo post,asd._$Vaan$_ ha detto:spada a 2 mani atk 130 elemento sacro, 50 destrezza e 80% di fare colpi consecutivi e unico difetto il tempo interminabile per attaccare
ho visto su una guida che 99 di TC quindi l'arma piu lenta in assoluto!!
ecco il modo per comprarla con le offerte
Stemma del teocida- ricompensa yazmat
Stemma di Omega- omega mark XII
Stemma di Taigong- minigioco della pesca
seed ha detto:e questo drago demoniaco dove si trova????????? grazie......