FF XII Spada di Toro

ciao

beh non che questa arma serva a molto visto che quando la si prende si ha già battuto tutti i boss + potenti.......

cmq è + molto + difficile prendere il girasole...

ciao!
 

danie

Active Member
L'ho presa oggi... deluso anche qui... ma acciderbolina tutte le armi "più forti del gioco" si ritrovano con innumerovoli difetti, quindi altro che "più forti del gioco" le armi con "i più difetti del gioco"... che schifo!
 

-D4r0N-

Sventrapapere
mooolto lenta..ma se usi haste e furia prende la velocità di una spada normale...cmq ha un altro difetto:il fatto che sia elementale dà molto fastidio cioè se io voglio uccidere u mostro che assorbe o è immune a sacro???poi è inutile visto che hai gia ucciso i boss + forti del gioco..ed è inutile anche contro vayne perchè quando è hyper vayne dimezza sacro e quando è imperitur assorbe sacro...
cmq.. è bellissima d aspetto..(non come la durandal...)
 

Kobe81pts

black mamba
sono convinto anch'io che sia una spada inutile visto che per ottenerla devi battere già i mostri più forti comq vorrei averla e non so come fare visto che ho gli stemmi di taigong e del teocida ed ho anche battuto omega ma questa non mi ha dato nessuno stemma! ma la percentuale di rilascio non dovrebbe essere del 100%?
 

danie

Active Member
Mmmh... secondo me non l'hai presa, infatti la lascia al 100%, evidentemente quando l'hai battuto te ne sei andato e hai cambiato schermata, mi dispiace, ma non puoi più avere la Spada toro, o comuque, prova a vedere se l'hai nei bottini, oppure salva e prova a vendere le altre 2, magari l'hai già venduta senza accorgertene.
 

scary89

Nuovo utente
tanto, complessivamente è meglio la RAGNAROK che la SPADA DI TORO......essendo anke molto più facile da ottenere.....
 
probabilmente l'elemento sacro l'hanno messo pensando che i giocatori potrebbero usare la tecnica "achille" per cambiare le affinità elementali dei mostri in modo da raddoppiare il danno (cosa impossibile con le armi non elementali)
 

ultimaweapontrice

Nuovo utente
ciao, raga.La spada di toro l ho presa ieri ma fa skifissimo! neanke cl kappuccio del gatto e haste raggiunge la forza della girasole, poi di forma è bruttissima!!!
poi a ke mi serve audacia se già di mio tolgo 9999?????
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ma questa spada è completamente inutile.A parte che si ottiene solo sconfiggendo i due boss più forti e facendo quel minigioco snervante della pesca,poi il rumore di quando attacca e quando blocca gli attacchi fa venire l'esaurimento.Infine è lentissima...finchè attacco con quello che ce l'ha equipaggiata tutti i mostri nei paraggi sono gia schiattati.
 

sir auron of spira

:Here I come:
Secondo me oltre che inutile,assordante ed esteticamente penosa poteva avere un nome più decoroso,risonante. Per essere(a detta della guida) l'arma più forte del gioco è un po' scarsina.Piuttosto preferisco una Spada di Mithril...
 
ma scusate l'avete mai usata!?io ho provato a usarla con chocobo rosso livelo 99, in due attacchi era già schiattato (avevo anche la mitena genji) una volta è arrivata perfino a 20 attacchi a raffica, sempre 9999, fate un po' voi, con la girasole sapete quanto avrei impiegato ad ucciderlo!?
 

Madein

Nuovo utente
Io l'ho appena presa,e devo usare la grappa di bacco+haste per farla sembrare normale...ma la userò contro Zodiark...l'ho tenuto per ultimo apposta!MHUHUHUAhuahuha
 
Top