FF XII Spada Ultima

BlackBasch88

Il Profeta
Ah,allora prova a fare le catene con gli adamantartus e i bogy,vedrai che con questo metodo riuscirai a droppare tutto quello che ti serve^^
 
dark squal 94 ha detto:
quanta percentuale ce che ci sia una tempesta di sabbia dopo aver battuto il drago?
In effetti le percentuali sono basse, per aumentarle passa dalla pianura di giza nella stagione piovosa e da lì vai nel deserto; vedrai che ci sarà la tempesta.
 

odom 7

Member
Disclaimers ha detto:
In effetti le percentuali sono basse, per aumentarle passa dalla pianura di giza nella stagione piovosa e da lì vai nel deserto; vedrai che ci sarà la tempesta.
Esatto; anche io ho avuto il problema delle tempesta di sabbia perchè avevo ucciso il drago e con questo metodo mi è ricomparsa la tempesta di sabbia che non arrivava mai.
 

odom 7

Member
La stagione secca e quella delle piogge si alternano:
2 ore la secca, 1 ora le piogge.
Per sapere fra quanto tempo cambierà stagione, parla al meteorologo di giza, ossia un seeq alla porta sud di Rabanastre e ti dirà circa fra quanto cambia la stagione e lo puoi capire a seconsa della frase che ti dice:
Ora è appena iniziata quella secca. Per le piogge bisognerà aspettare parecchio (100-120 minuti)
Ora si è in piena stagione secca. Per le piogge bisognerà aspettare un po' (12-100 minuti)
Ora la stagione secca sta quasi per finire. Presto arriverà la stagione delle piogge (1-11 minuti)
Ora è appena cominciata la stagione delle piogge. Per quella secca si dovrà aspettare un po' (50-60 minuti)
Ora si è in piena stagione delle piogge. Per la secca bisognerà aspettare ancora un po' (12-50 minuti)
Ora la stagione delle piogge sta quasi per finire. Presto arriverà quella secca (1-11 minuti)
 

@li

This is my story....
Io dopo aver ucciso entrambi i draghi nel deserto ovest sono riuscita a fare venire le tempeste di sabbia diverse volte, come hanno detto devi passare dalla pianura di giza nella stagione delle piogge, però, prima di entrare nel deserto, bisogna che nella pianura stia piovendo! dopodichè gira pure tranquillo da una zona all'altra del deserto se vuoi lo spirito noma, lo trovi nelle prime 2, ti dico però che io ho passato a girare circa 3-4 ore, ne ho uccisi una trentina almeno, ma del bottino omonimo neanche l'ombra! (dopodichè mi sono rotta!!!)
 

odom 7

Member
forse due, tre sicuramente; comunque lo spirito Noma lo trovi nella faglia centrale e nell'orizzonte incandescente.
 

odom 7

Member
dark squal 94 ha detto:
lo trovato ma non riesco a rubargli quel noma!!!!!!!!!! grazie comunuque
Di niente;
prova e riprova con il bottino e con altri spiriti. Penso che tu lo sappia già, ma ti ricordo di rubare col polsino da bandito.
 
Top