Varie Spammer Never Die

Zoro83

Lo Zio
Mitico ci sono anch'io nella fic e ho anche Cristina D'Avena che canta per me mi sembra di tornare bambino!!! Grazie GG

God Of Game

Più Grave
Ebbene si signori e signore,come dice il titolo non morirò mai come non morira questa fic quindi continuiamo:

Capitolo N°3 Dont Forget The Smile

Avevamo lasciato i nostri eroi(o meglio GG e la mascotte)al cimitero dello spamm con una crisi di cacarella,continuiamo da qui:
Dany(portantosi avanti):qui è tutto tranquillo....troppo tranquillo...
qui c'è qualcosa che puzza....
GG:non provare a fare il furbo!!
Dany:cosa?
GG:lo sai benissimo,è come quando facciamo le riunioni dal capo:fingi di metterti comodo sulla sedia e invece sganci la loffa....
Dany:scusa,l'emozione....
GG:un'emozione uguale all'alito fetido....
filiamocela,perfino la mia resistenza ha un limite...
Narratore: i nostri eroi avanzavano lentamente in una tipica atmosfera da cimitero: nebbia che non fa vedere un tubo(stranamente..bah misteri dei racconti)e qualche albero spoglio con dei simpatici scheletri attaccati come palline di natale....
Dany:jingle bells jingle bells...
Narratore: (aveva il seggiolone in bilico sull'everest quando è caduto?)
dicevo alla fine sono andati al centro del cimitero ma....
GG:eek:h mio Dio!!!!
Dany:guarda GG tutte le tombe sono scoperte,e c'è di peggio:sembra che non le abbiano scavate dall'esterno ma sembra che gli occupanti siano usciti da soli...
GG:Mi sa che non siamo più in FF,qui siamo in Resident Evil!!!
Dany: n-n-o-o-o...h-h-hooo p-p-paura degli z-z-zombi-i....
GG:te lo avevo detto di non leggere le fiabe di Shadow,vedi che ti hanno contagiato?
Dany stava per rispondere a tono quando all'improvviso una risata che sembrava un latrato ruppe la contesa
???:ma guarda che bambini che abbiamo qui vero compare?
???2:gia,perfetti per un piccolo riscaldamento dopo essere stati bannati per tanto tempo...
GG:no loro no!!!!!
Dany:GG chi sono quei cosi?
GG:loro...loro erano tra i più forti spammatori del forum ma finalmarco,visto che sfidavano la sua autorità,li bannò...preparati Dany forse non sopravviverai questa volta...
Dany:.....

Fine puntata 3

chi sono i misteriosi ????
Dany riuscirà a sopravvivere????
Andxel sa preparare lo zabaione?????
Ma noi siamo pompelmi che si credono esseri umani??
Tutte queste domande avranno (forse) una risposta nella prossima puntata

Zoro83

Lo Zio
God Of Game ha detto:
Ebbene si signori e signore,come dice il titolo non morirò mai come non morira questa fic quindi continuiamo:

Dany:guarda GG tutte le tombe sono scoperte,e c'è di peggio:sembra che non le abbiano scavate dall'interno ma sembra che gli occupanti siano usciti da soli...
GG:Mi sa che non siamo più in FF,qui siamo in Resident Evil!!!
Fine puntata 3

Bella puntata stai mettendo suspence nella fic, sono mooooooooooooooolto curioso di vedere come va avanti!!!

PS: penso che volevi scrivere non le abbiano scavate dall'esterno! Se sono usciti da dentro le hanno scavate dall'interno... :>

Zoro83

Lo Zio
God Of Game ha detto:
per fortuna che c'è zoro che mi fa da critico:D

Suvvia non era una critica, ma un piccolo accorgimento linguistico!
Il tuo non era un errore, ma una licenza poetica data dalla frenesia del componimento

PS: per questo elogio alla tua persona e alla tua opera sono 50 € :D

God Of Game

Più Grave
signore e signori mi scuso per il gigantesco ritardo ma per colpa della pagella e visto che sono occupato con la maledizione che l'uomo si è inventato per punirsi da solo(il lavoro)ho avuto poco tempo per continuare,il problema è che continuerò cosi per un pò quindi mi scuso anticipatamente...
ok dopo avervi annoiato abbastanza passiamo al...

Capitolo N°4:In Viaggio Con Baz

In che guaio mi sono cacciato?
A questo pensava Zoro vedendo la barca che gli aveva assegnato Andxel per la sua caccia al tesoro..
sembrava un guscio di noce formato gigante fatta eccezzione per l'albero che aveva una moneta d'oro incastonata.
Iamcrazy:cosa ci fa una moneta incastonata sull'albero maestro?
Vecchio comparso all'improvviso:semplice,è la ricompensa al primo che avvista Moby Dick.
Zoro:eek:k il primo che lo butta fuori si intasca la moneta
Iamcrazy cerca di buttarlo fuori ma Cloud Darth fu più veloce
Vecchio:Team Rocket se ne va alla velocità della luceeeee(bling)
Cloud Darth(intascando la Moneta):il Kinder Bueno per oggi è assicurato
Zoro:eek:k passiamo alle divisione dei ruoli...io sarò zoro il capitano,tu Iamcrazy sarai IamSanji e sarai il cuoco di bordo
IamSanji:non mi piace il nome
Zoro:bene vedo che accetti con entusiasmo...
IamSanji:HO DETTO CHE NON MI.....
Zoro(che gli ha puntato la lama alla gola):sicuro di voler finire la frase?
IamSnji:eek:k ok mi piace mi piace
Zoro:perfetto mentre Cloud Darth tu sarai...
Cloud:Rubber
Zoro:ma non ci pensare neanche senno poi saresti tu il capitano
CloudD:allora perchè non ti fai chiamare te Rubber?
Zoro:e rinnegare cosi il mio personaggio preferito?sarebbe come chiedere a te di impersonare Barret
CloudD(Alla Jean Claude):NOOOOOOOOOOOOO
Zoro:vedo che hai compreso la gravità della situazione,dunque se nessuno ha qualcosa da obiettare andiamo!!!!!!!!!!!Nami D'avena una canzona di sottofondo per favore
NamiD:(come la canzone dei cartoni):salpiamo insieme per la rotta al grande blu...
Compare Baz che comincia a urlare a squarciagola:IN FONDO AL MAR....IN FONDO AL MAR....
Zoro(ultra incavolato):Uomini,usatelo come esca per gli squali
Tutti:signorsi signore
Fu cosi che Zoro lasciò la sua casa per cercare un tesoro leggendario,fuggire da Andxel e provarci con Nami...
passarono 2 settimane quando all'improvviso...
IamSanji:capitano,un'imbarcazione dritta davanti a noi
Zoro(con una strana macchia rossa sul collo):cosa vedi?
IamSanji:non lo so,sembra una poltrona galleggiante
Zoro sbiadi,conosceva solo una persona che avrebba viaggiato in quella maniera ma questa persona era morta,o almeno cosi pensava....
Zoro:dammi il cannocchiale svelto
fu allora che lo vide,erano passati molti anni da quello scontro eppure era li dinanzi a lui,come se non gli fosse successo niente,eppure gli occhi avevano sempre quella luce maledetta....
???:ciao zoro,tanto che non ci vediamo vero?
Zoro(urlando)questa volta sarà l'ultima Occhi Di Mod!!!!!!!!

Fine 4° puntata