Bene,immagino che dopo 6 mesi posso tornare tranquillamente a scrivere la fic come se l'ultimo post fosse stato ieri
Capitolo 7:Credi in te stesso,e anche nei Puffi
Avevamo lasciato Zoro83 faccia a faccia con il suo antico(è comparso 7 mesi fa quindi posso pure infierire)nemico,i due si guardavano in cagnesco mentre la ciurma,sapendo che la cosa sarebbe andata per le lunghe,si era messa comoda e IamSanji stava cercando di sostituire gli occhi della sua bambola con dei ravanelli pallidi.
Zoro83:tu maledetto,ti avevo bannato durante la guerra del principio,lo stesso periodo in cui a RedXIII spuntava il primo pelo della barba.
Occhi di Mod:Mi spieghi perchè dovrei spiegarlo proprio a te?
Zoro83:fino a prova contraria tu esisti solamente solamente perchè io mi sono fatto chiamare zoro,preferivi forse che mi facevo chiamare Homer83?
Occhi di Mod:NUOOOOO non puoi farmi diventare Nerdino Flunders!!!!
Zoro83:Allora spara o chiamo il MarcoFinale
Occhi di Mod

bisbigliando)è stato lui...
Zoro83:che dici?
Occhi di Mod

idem)N00b dice cosa?...
Zoro83:cosa???????
Occhi di Mod

UPPA!!!! 1 a 0 per me!!!!
Zoro83

incavolandosi di brutto):non puoi sfottermi davanti alla mia amata!!!preparati a finire in qualche macelleria di New Orleans,Tecnica a 2 Spammate!
Zoro83 tentò di trasformare il suo nemico in uno spezzatino ma Occhi di Mod conosceva il suo avversario e sapeva che sfottendolo davanti a tutta la sua ciurma sarebbe regredito ad un N0ob che non pensa prima di postare e quindi riuscì ad anticipare il suo attacco e riuscì a portarsi dietro di lui
Occhi di Mod:sei diventato vecchio zio,o forse dovrei chiamarti nonno?
All'improvviso senti un dolore lancinante che pareva trapassargli l'anima oltre al corpo
Zoro83:ehy,da quando ho una lama insanguinata che mi esce dalla schiena?che fissa!
Come avrete capito alla fine occhi di Mod era riuscito a trapassare Zoro con la sua spada:la spada dei due Ban come se fosse uno solo.
Zoro83:no,non posso perdere,non prima di averlo fatto almeno una volta con NamiD'Avena...
Occhi di Mod:è la morte che meriti:solo,abbandonato e soprattutto casto!!
Zoro83:la vita è crudele.Guarda te per esempio,
Zoro83 si senti sprofondare dentro un abisso nero,ma qui non c'erano mani alla God of War quindi non poteva neanche sperare di fare il figo un'ultima volta...
Zoro83:bah,se questo è morire non è poi cosi male,non sento neanche i reumatismi di prima
Ma il destino aveva altro in serbo per Zoro
???:Zoro83
Zoro83:e questo chi è?non mi pare una voce di donna quindi non vedo il motivo per cui rispondergli...
???:alzati Cazzaro o ti ritrovi a fare Pallone di grassone in Full Metal Jacket2
Zoro83:questo è un'ottimo incentivo per alzarsi la mattina
Negramaro:tuturututurututu con la voglia di bannare....
Quello che Zoro fece ai Negramaro rimase uno dei più grandi misteri del forum,poichè nessuno era sopravvissuto per commentare l'accaduto
Zoro83:chi sei,o tu che ti nascondi dietro ai punti di domanda?
???:sono colui che ha permesso la nascita del tuo account:io sono FinalMarco
Zoro83 si inchino all'istante di fronte all'unica persona che poteva bannarlo
Zoro83:Cosa posso fare per lei illustrissimo?
FinalMarco:sei di fronte a un bivio,puoi scegliere tra morire come spammer o vivere come mod.Prenditi il tempo che ti serve ma ti avverto che tra 10 minuti stacco che devo vedere DragoonBall Evolution
Zoro83:a dir la verità non è che la scelta mi tenti mol....
All'improvviso la terra intorno a Zoro83 tremò e da una buca usci uno strano individuo che indossava un sombrero con l'adesivo di Tifa in costume da bagno
???2:eccomi Pismo Beach!!ehy(guardandosi intorno) questa non è Pismo Beach,vedo solo ziotto-poco-cotto
Zoro83:che diavolo ci fai qui Enigma?
Enigma:sono in vacanza,sorpreso?
Zoro83:mi stupirei di più se vedessi Omega in ferie.
Enigma:hahhahaha credi ancora alle favole zietto tanto schietto?
FinalMarco:Basta,visto che ormai il film sta per iniziare vi condannò tutte e due a bannare la razza di Users che avete cercato di proteggere:Gli Spammer
Zoro & Enigma:No!!!!!!!!!!!!!
Ma ormai il verdetto era stato emesso,sia Zoro che Enigma si ritrovarono avvolti in una luce rossiccia che pareva aderirsi alla loro pelle(o meglio ai loro nomi).
Successe tutto in un'attimo:Zoro83 si ritrovo disteso a terra nella stessa posizione in cui era caduto facendo la figura del macho.
Zoro83:dannazione,questo potere mi infonde nuova forza ma anche se lo spirito è forte la mia carne è debole,e per una volta non sto parlando della mia quarta spada!
Agonizzando Zoro83 cercava di alzarsi mentre Occhi di Mod stava ancora festeggiando con le sue cose di vittoria
Zoro83:Q...Qualcuno mi aiuti...
All'improvviso senti delle parole,parole che per lui furono un raggio di luna nell'oscurità
Zoro83:NamiD?
NamiD'Avena:dai,non arrenderti riuscirai!!
Zoro83:La mia amata sta facendo il tifo per me!Se è presa bene magari stasera si fa cuccagna!!!
Questi pensieri furono un tonico per il nostro capitano
Zoro83(rialzandosi come Vamp):è finita Occhi di Mod,con la potenza del testosterone riuscirò a sconfiggerti!!!
Occhi di Mod:eh?
Zoro83:chupa!!!!(si mise in posizione):Cannone da 36 Bannate!!!!
Occhi di Mod:NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente la battaglia era finita e Zoro83,con un sorriso che gli tagliava la faccia in due(battuta tagliente eh?),andò tranquillamente dai suoi compagni,dopotutto aveva un sacco di faccende da fargli fare....
Fu una fortuna per tutti che zoro non si accorse che i suoi compagni,fregandosene altamente di lui e del combattimento avevano costruito un palco sul ponte della nave e avevano convinto Nami a fare un concerto Live,le parole che avete letto prima venivano semplicemente dalla canzoncina dei Puffi ma grazia a questo sbaglio Zoro83 era riuscito a sconfiggere il suo nemico quindi meglio non dirgli niente giusto?
Pino:......Fidati