Sparatutto: mouse o gamepad?

andxel

Zero Shift
e oh, è più comodo di un mouse o delle doppie levette...non riesco ad abituarmi a quei 2, al mouse poi

Non lo crederai sul serio my friend...
facepalmqg.gif
 

andxel

Zero Shift
In comodità per uno sparatutto il pad vince su tutti,è ovvio.E dubito che Balthy intendesse per comodità dato che cercare di headshottare qualcuno ad un qualsiasi sparatutto su wi è pressochè difficile.
edit:ho appena letto il post precedente di Balthier e ritiro quello che ho detto
facepalmqg.gif
 

Diagne90

Member
Preferisco il mouse e la tastiera , con il mouse mirare e più veloce , e per gli spostamenti e gli altri tasti es. abbasarsi saltare ecc.. dopo un po ci si abitua
 

balthier88

lo zio ferra
In comodità per uno sparatutto il pad vince su tutti,è ovvio.E dubito che Balthy intendesse per comodità dato che cercare di headshottare qualcuno ad un qualsiasi sparatutto su wi è pressochè difficile.
edit:ho appena letto il post precedente di Balthier e ritiro quello che ho detto
facepalmqg.gif

perdonami ma cosa c'è di difficile nel puntare qualcosa e sparare? più veloce ed intuitivo di così non so cosa lo sia
 

RomaAle

As Roma Member
Si e poi io ci ho provato e con il mouse non riesco a tenere la mano ferma e il mouse va dove vuole e sparo per l'aria. Quindi meglio il controller
 

Raidou92

Priapo aiutami tu..
Da possessore di entrambi preferisco il joypad perchè con la tastiera e mouse sono un pò goffo..però mi piaceva molto usare pure la pistola cone periferica
 

RomaAle

As Roma Member
Da possessore di entrambi preferisco il joypad perchè con la tastiera e mouse sono un pò goffo..però mi piaceva molto usare pure la pistola cone periferica

Oddio avere la pistola in mano e sparare sarebbe più che fantastico. Infatti bellissime le videoteche che hanno quei giochi con i fucili a pompa o mitragliatrici che spari troppo bello.

Speriamo inventino davvero una cosa del genere
 
Top