Varie Specchio...

Guardiana

Licantropa
Salve gentaglia!!!
In quale personaggio di FF vi rivedete??
Qual'è secondo voi il personaggio che vi somiglia di più??
Qual'è il personaggio che vi rappresenta fisicamente e caratterialmente??
....Beh, io sono Yuffie!!(uguale uguale!!)
Potete dire chi volete!!
P.S: Figuratevi che la mia sorellina assomiglia a Quina!!
 

DarkAnima

Active Member

FFfan90

FC Liverpool Fan
Fisicamente non assomiglio a nessuno personaggio di FF, visto che sono alto 1,75 ma peso solo 52 kg.
Caratterialmente mi rispecchio di più in quello di Squall, ma per pochi aspetti.
Ho fatto il quiz per sapere a quale pers assomigli di più caratterialmente ed è uscita fuori Yuffie.
Ma io non ho ancora giocato a FFVII...
 

Guardiana

Licantropa
FFfan90 ha detto:
Fisicamente non assomiglio a nessuno personaggio di FF, visto che sono alto 1,75 ma peso solo 52 kg.
Caratterialmente mi rispecchio di più in quello di Squall, ma per pochi aspetti.
Ho fatto il quiz per sapere a quale pers assomigli di più caratterialmente ed è uscita fuori Yuffie.
Ma io non ho ancora giocato a FFVII...
Ricordo che in quel test anche io sono uscita fuori Yuffie!!
Però somiglio anche a Caith Sith!!
 

yunie91

Invocatrice
Io somiglio ad Ashe (solo i capelli e lo sguardo) un pò anke a yuna e rinoa (ma proprio poco) e caratterialmente sn testarda come Rinoa, altriusta e brava come Yuna, solare come rikku!!!

(mi sa ke dovevo dirne solo una... va bè :p)
 

jade

PiKkOlA DeA
a chi assomiglio?
BOH...................forse a yuna, ma nn d'aspetto........un po' di carattere.
 

jade

PiKkOlA DeA
yunie91 ha detto:
Io somiglio ad Ashe (solo i capelli e lo sguardo) un pò anke a yuna e rinoa (ma proprio poco) e caratterialmente sn testarda come Rinoa, altriusta e brava come Yuna, solare come rikku!!!

(mi sa ke dovevo dirne solo una... va bè :p)
quante qualità positive!!!!!!!!
 

Guardiana

Licantropa
yunie91 ha detto:
Io somiglio ad Ashe (solo i capelli e lo sguardo) un pò anke a yuna e rinoa (ma proprio poco) e caratterialmente sn testarda come Rinoa, altriusta e brava come Yuna, solare come rikku!!!

(mi sa ke dovevo dirne solo una... va bè :p)
Una ragazza perfetta, eh?
 

diablos89

MATRIX23
caratterialmente assomiglio a Squall...fisicamente è impossibile assomigliare a un personaggio di FF (con quei capelli poi)....però mi piacerebbe essere Zell...
 

Dark Amarant

Active Member
diablos89 ha detto:
caratterialmente assomiglio a Squall...fisicamente è impossibile assomigliare a un personaggio di FF (con quei capelli poi)....però mi piacerebbe essere Zell...
non hai visto i miei di capelli allora^^
 
Top