dark griver
Il GF indomabile....
ciao raga, ho preso sia la omni slash e la w-summon materia e ho l' ultima weapon... moh come faccio a partecipare alla special battle. so ke devo parlare con dio ma nn lo trovo... dov'è????
non capisco cosa intendi.dark griver ha detto:ciao raga, ho preso sia la omni slash e la w-summon materia e ho l' ultima weapon... moh come faccio a partecipare alla special battle. so ke devo parlare con dio ma nn lo trovo... dov'è????
Cid89 ha detto:non capisco cosa intendi.
se intendi la special battle alla battle square, non devi parlare con Dio, devi solo vincere i premi più importanti (a quel che mi ricordo), e ti si sbloccherà una battaglia speciale più difficile da fare obbligatoriamente con cloud
allora è come ti ho detto io.dark griver ha detto:intendo quella con il proud cloud... x vincere la final attack materia.
Cid89 ha detto:allora è come ti ho detto io.
devi vincere i due premi più importanti, e la signorina al banco ti chiederà se vuoi fare la battaglia speciale
Alexleonhart ha detto:comunque se hai la mime materia e la barra limit di cloud piena è la cosa più facile del mondo
MixMask ha detto:Io non la sapevo nemmeno sta cosa....In pratica, correggetemi se sbaglio, si devono vincere tutti i premi alla battle square e poi andare dalla signorina che ti farà combattere con un mostro più potente???
non è vero.§*Zack*§ ha detto:in realtà basta avere l'ultima weapon e l'omnislash e poi parlando con la signorina lei vi proporrà una battaglia speciale che solo cloud potrà affontare.E' leggermente più difficile,non è nulla di impegnativo.Dopodichè vi danno l'utile materia final attack.Tutto chiaro?
se, dopo aver ottenuto la final attack materia, si combatte nuovamente la special battle, vincendo si ottengono degli strani item: autograph (l'autografo di Dio), gambler (una parte del diario di Dio), combat diary...
hanno un'utilità?
ciao raga, ho preso sia la omni slash e la w-summon materia e ho l' ultima weapon... moh come faccio a partecipare alla special battle. so ke devo parlare con dio ma nn lo trovo... dov'è????