FF VII special battle

dark griver

Il GF indomabile....
ciao raga, ho preso sia la omni slash e la w-summon materia e ho l' ultima weapon... moh come faccio a partecipare alla special battle. so ke devo parlare con dio ma nn lo trovo... dov'è????
 

Cid89

Professional Burper
dark griver ha detto:
ciao raga, ho preso sia la omni slash e la w-summon materia e ho l' ultima weapon... moh come faccio a partecipare alla special battle. so ke devo parlare con dio ma nn lo trovo... dov'è????
non capisco cosa intendi.
se intendi la special battle alla battle square, non devi parlare con Dio, devi solo vincere i premi più importanti (a quel che mi ricordo), e ti si sbloccherà una battaglia speciale più difficile da fare obbligatoriamente con cloud
 

dark griver

Il GF indomabile....
Cid89 ha detto:
non capisco cosa intendi.
se intendi la special battle alla battle square, non devi parlare con Dio, devi solo vincere i premi più importanti (a quel che mi ricordo), e ti si sbloccherà una battaglia speciale più difficile da fare obbligatoriamente con cloud

intendo quella con il proud cloud... x vincere la final attack materia.
 

Cid89

Professional Burper
dark griver ha detto:
intendo quella con il proud cloud... x vincere la final attack materia.
allora è come ti ho detto io.
devi vincere i due premi più importanti, e la signorina al banco ti chiederà se vuoi fare la battaglia speciale
 

dark griver

Il GF indomabile....
Alexleonhart ha detto:
comunque se hai la mime materia e la barra limit di cloud piena è la cosa più facile del mondo

vero... nn ho avuto nessun problema... preso la final attack materia e sn a posto... e moh tocca alle weapon
 

MixMask

SirPsychoSexy
Io non la sapevo nemmeno sta cosa....In pratica, correggetemi se sbaglio, si devono vincere tutti i premi alla battle square e poi andare dalla signorina che ti farà combattere con un mostro più potente???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
MixMask ha detto:
Io non la sapevo nemmeno sta cosa....In pratica, correggetemi se sbaglio, si devono vincere tutti i premi alla battle square e poi andare dalla signorina che ti farà combattere con un mostro più potente???

si, quoto, nn la sapevo neanke io^^"
 
in realtà basta avere l'ultima weapon e l'omnislash e poi parlando con la signorina lei vi proporrà una battaglia speciale che solo cloud potrà affontare.E' leggermente più difficile,non è nulla di impegnativo.Dopodichè vi danno l'utile materia final attack.Tutto chiaro?
 

Vl4D

Member
è una miserabile battaglia contro qualche cosiddetto boss, che finisce con proud clod... se hai dei personaggi decenti l'esito è scontato anche se entri in arena sordo, muto, cieco e zoppo
 

Cid89

Professional Burper
§*Zack*§ ha detto:
in realtà basta avere l'ultima weapon e l'omnislash e poi parlando con la signorina lei vi proporrà una battaglia speciale che solo cloud potrà affontare.E' leggermente più difficile,non è nulla di impegnativo.Dopodichè vi danno l'utile materia final attack.Tutto chiaro?
non è vero.
devi aver vinto i due premi più importanti, ovvero omnislash e law-summon materia.
 

spartan

Nuovo utente
se, dopo aver ottenuto la final attack materia, si combatte nuovamente la special battle, vincendo si ottengono degli strani item: autograph (l'autografo di Dio), gambler (una parte del diario di Dio), combat diary...
hanno un'utilità? :confused:
 
Top