Varie Special fic

fede14

Il pigro-2#
Mi dispiace tanto, ma questo è il mio stile, preferisco scrivere poco e bene, che tanto e male, quindi accontentavi...
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Vedo Gabranth che legge, aspetterò il suo giudizio,che è esenziale
lol essenziale.
Allora: la storia seppur ancora un po' "piatta" ha tutte le potenzialità per divenire molto interessante. La grammatica eccetto alcuni errori non troppo gravi è buona, stessa cosa la sintassi. Abbastanza scorrevole la lettura.
Un consiglio personale sul tipo di scrittura: comporre alternativamente con altri utenti una fic è piuttosto complicato, ci vuole molto tempo, impegno e collaborazione, oltre a una notevole bravura. Io rifletterei bene prima di buttarmi in questo progetto.
Traendo le conclusioni: nel complesso buona, sicuramente la storia migliorerà con il proseguire delle parti, continua così^^
 

fede14

Il pigro-2#
Grazie^^
Comunque riguardo al fatto di scrivere la storia con altri utenti,ci coordiniamo via PM e ci inviereemo le parti prmia di postarle.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Grazie^^
Comunque riguardo al fatto di scrivere la storia con altri utenti,ci coordiniamo via PM e ci inviereemo le parti prmia di postarle.
Leggere le parti prima di postare è una buona idea, ma coordinarsi tramite PM alla fine diventa difficile, io proporrei di scrivere nel mentre si discute in chat. E' molto più semplice e immediato. Imho
 

fede14

Il pigro-2#
Già,anche questa è una buona idea, la prenderemo in considerazione,continua a seguirci e a consigliarci su come migliorare^^
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Quando la proposi io l'idea della chat non mi consideró nessuno U.U comunque, sta venendo fuori una bella cosa, prima di postare però, mettetevi daccordo^^

SoKura
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Bella ^^. sarà dura riuscire a coordinarsi tutti insieme. Guarderemo cosa riusciremo a fare. Comunque le parti si fanno interessanti ^^.
 

alexion28

Member
Ecco la tanto attesa continuazione made in Alexion.

Il suo corpo venne avvolto da un'aura argentata ed emanava un grande bagliore che accecò il suo nemico.
"Ehi ma cosa..."
Sey attraversò una porta spazio-temporale che lo condusse direttamente vicino a lui; stoppò magicamente il tempo e iniziò la sua tecnica.
"Supplizio del Tempo!!" esclamò.
Mentre la montagna di muscoli era fermo immobile, l'eroe iniziò ad attaccarlo con una raffica di pugni superpotenti, dotati di una forza mai vista in un ragazzo. I colpi erano perfetti, Sey attaccò tutti i punti vitali del nemico che, stranamente, non sembrava soffrire.
Quando tutto tornò alla normalità il gigante esclamò:
"Sei molto strano ma non mi hai fatto nulla!" prese la rincorsa e quando si avvicinò di un millimetro a lui sputò sangue e si accasciò a terra.
Il ragazzo si avvicinò alla carcassa e gli disse:
"Io potrò essere anche strano ma Linda non la devi sfiorare!"
Dopo la frase gli tirò un pugno che ruppe il terreno su cui giaceva.
Al sentire delle parole Linda abbracciò il suo eroe e i due si baciarono.

Ps :Spero che seymour guado non si sia lasciato...
 
Top