Salve a tutti, ecco la nuova parte della fic^^
La mattina seguente...
-Ok ragazzi, da quello che avete raccontato lo scagnozzo dell'Impero è andato verso Nord, e quindi sul pianeta Beta1, ovvero dove andremo anche noi.
-una domanda- intervenne Fedex -come ci arriviamo? su un'astronave, per caso?
-no, userò la mia magia, arriveremo molto prima
-ehm, è sicura questa tua magia?- chiese Jai-v
-certo che lo è... almeno credo... comunque non è il caso di parlarne adesso, seguitemi, andremo in un luogo qui vicino dove sarà più facile usare la magia trans-dimensionale.
Detto questo, si incamminarono per i sentieri della città. Fedex e Jai-v ammiravano le curiose bellezze della città, mentre Sey procedeva a passo svelto tra la folla.
Dopo 15 minuti arrivarono in una piazza circolare tra i palazzi colorati. Al centro di essa si ergeva una specie di gigantesca antenna di un viola scuro.
-wow! e quello cos'è?- chiese Fedex.
-è un'antenna di amplificazione magica. Favorisce la diffusione di energia, in pratica, semplifica le cose di molto. Queste piazze sono state create apposta per i viaggiatori che non vogliono usare i mezzi pubblici. Adesso basta parlare, datemi le voste mani.
Sey prese per mano Fedex e Jay-v e chiuse gli occhi per concentrarsi. Improvvisamente, l'antenna si illuminò di viola e cominciò a crepitare di scintille e fulmini. I fulmini avvolsero i tre individui, e i due ragazzi si accorsero che i loro corpi si stavano letteralmente scomponendo. Fecero in tempo a guardarsi esterrefatti, poi tutto divenne buio.
Sokura