Varie Special fic

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Salve a tutti, ecco la nuova parte della fic^^

La mattina seguente...
-Ok ragazzi, da quello che avete raccontato lo scagnozzo dell'Impero è andato verso Nord, e quindi sul pianeta Beta1, ovvero dove andremo anche noi.
-una domanda- intervenne Fedex -come ci arriviamo? su un'astronave, per caso?
-no, userò la mia magia, arriveremo molto prima
-ehm, è sicura questa tua magia?- chiese Jai-v
-certo che lo è... almeno credo... comunque non è il caso di parlarne adesso, seguitemi, andremo in un luogo qui vicino dove sarà più facile usare la magia trans-dimensionale.
Detto questo, si incamminarono per i sentieri della città. Fedex e Jai-v ammiravano le curiose bellezze della città, mentre Sey procedeva a passo svelto tra la folla.
Dopo 15 minuti arrivarono in una piazza circolare tra i palazzi colorati. Al centro di essa si ergeva una specie di gigantesca antenna di un viola scuro.
-wow! e quello cos'è?- chiese Fedex.
-è un'antenna di amplificazione magica. Favorisce la diffusione di energia, in pratica, semplifica le cose di molto. Queste piazze sono state create apposta per i viaggiatori che non vogliono usare i mezzi pubblici. Adesso basta parlare, datemi le voste mani.
Sey prese per mano Fedex e Jay-v e chiuse gli occhi per concentrarsi. Improvvisamente, l'antenna si illuminò di viola e cominciò a crepitare di scintille e fulmini. I fulmini avvolsero i tre individui, e i due ragazzi si accorsero che i loro corpi si stavano letteralmente scomponendo. Fecero in tempo a guardarsi esterrefatti, poi tutto divenne buio.

Sokura
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Ecco un'altra parte^^

Le nuvole rossastre correvano nel cielo, e il vento sferzava i loro volti. Fedex e Jai-v si alzarono di scatto e si trovarono davanti ad un paesaggio totalmente diverso da come lo ricordavano.
Le colline circostanti apparivano nere e cupe a contrasto con la luce del sole calante. In lontananza si intravedevano delle fievoli luci tremolanti, mentre qua e la si scorgevano casupole malconcie da cui si innalzava un filo di fumo.
I due ragazzi si guardarono intorno, e scorsero Sey poco più in la. Questi camminava in su e in giù, apparentemente pensieroso. I due corsero a raggiungerlo, ed ebbero i brividi quando videro una croce in pietra coperta di muschio e crepata in vari punti. Si accorsero di essere in un cimitero diroccato. Le file di lapidi e croci si perdevano nel buio della collina, mentre sulla cima di essa si intravedeva una piccola cappella abbandonata.
-ben svegliati... si fa per dire- disse Sey.
-cosa è successo? è questo il pianeta Beta1?- chiese Jai-v.
-temo di no. Voi avete dormito per un pò in seguito al viaggio dimensionale. è un viaggio stressante per chi non è abituato.
-ehi!- intervenne Fedex -che vuol dire "temo di no?" avevi detto che questa tua magia era sicura!
-infatti io ho eseguito l'incantesimo alla perfezione. Sono arrivato alla conclusione che qualcuno ha sabotato l'antenna, che ci ha spedito da un'altra parte.
-come sabotato? non poteva essere guasta?
-assolutamente no. Gli addetti fanno più di 10 controlli al giorno per evitare incidenti di questo tipo.
-accidenti! e ora dove siamo?- chiese Jai-v.
-siamo sul pianeta Catacrom4, famoso nell'Impero per la sua potenza magica, ma di questo ne parleremo dopo, adesso dobbiamo trovare un luogo per...
-salve! voi chi siete? e che strani abiti che avete, siete i nuovi giullari di corte?
I tre guardarono stupiti il nuovo arrivato...

Sokura
 
Top