FF X spiegazioni

punk miky

|Sistem of a Down|
ciao raga mi rivolgo ai + colti:D sono venuto a conoscenza di 1 oggettino di nome zero defense (o qualk del genere) e ke si ottiene dal supremo con meno di 100hp... é 1 impresa 1 po ardua..xo volevo kiedervi: funziona su tutti i mostri?? anke su der richter?? xké se cosi fosse lo farei all'istante:D
risp risp
 
vai sulla guida dei segreti di ff10 elaborata da yojimbo li troverai tutte le spiegazioni. poi se nn ti dovesse essere chiero riposta qui.

Yuri Hyuga
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Et voilà le 99 mastersfere da inserire in una qualsiasi arma.
..ma ke vuol dire questa frase??? e poi nn si puo uccidere la botte con zanmato??
 
allora rubando l'oggetto al supremo chiamato zero defense(difese zero) è possibile applicarlo a magic urn e distruggerlo così senza che esploda e senza usare zanmato con slot attacchi di wakka. facendo in questo modo otterrai 99 master sphere da apllicare ad una qualsiasi arma con danni hyperion. una volta applicate le 99 mastersphere e danni hyperion si una spada con danni hyperion, 4x attack, e la possibilità di applicargli altre due aggiuntive. 4xattack ha la caratteristica che se il colpo scagliato da tidus ferisce il nemico attacca altre 3 volte di seguito senza perdere turni. questa spada viene chiamata con il nome dark blade.

N.B la strategia per ottenere zero defense e quella spiegata nei segreti di ff10 e qui soipra da me. ATTENZIONE per ottenere questo oggetto si possono impiegare settimane se non di +. a te la scelta io ti ho solo indicato il modo. io lo presa nella usa nella pal la presa yojimbo responsabile di ff10 per ulteriori spiegazioni chiedi a lui per la versione pal( anche se la storia è quella)


P.S la spada leva sempre a qualsiasi mostro tranne magic urn 99999 anche cn stat nn al massimo.

Yuri Hyuga
 
personalemnte io nella usa con altre persone che puoi incontrare in internet e con pazienza estrema se no ce ne uno che ha fatto le guide di ff10 yojimbo che entrerà stasera lui la fatta nella pal. è un po come la storia di rubare oggetti in ff4 con determinate percentuali tipo 1/64 esimo. ce solo da avere pazienza costanza e voglia.
NB nella pal il numero di giocatori che sono riusciti ad ottenerla è inferiore che quelli nella usa o nella limited.

Yuri Hyuga
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Il Team Di Ffonline Non Conferma Questo Segreto Non Avendone Visionato La Prova Della Sua Veridicita'.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho cercato su tutta internet ma nessuno al mondo ha mai sentito nominare la Dark Blade. Magari è vero ma io purtroppo sono un tipo che se nn vede nn crede
 

SYCYSIHA

Nuovo utente
io c'ho provato molte volte a far scendere il supremo sotto i 100hp........è mooooooolto difficile, cmq se come di te yojimbo ce l'ha fatta xke nn mette un'immagine? oppure anche yuri...vorrei vederla :D
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Sapevo che sarebbe uscito questo discorso sulla Dark Blade.Allora il motivo per il quale nel sito non sono presenti le foto della spada correlata all'oggeto è perchè il file che era nella mia memory card è andato perso....o meglio è andata persa la memory.Praticamente la mia memory nn si trova +.Tutt'ora sono impegnato nel recuperarla nella nuova partita iniziata.Cmq a chi interessasse è come l'Ultima Weapon,nera con i disegni dorati.
A chi si volesse cimentare nell'impresa,dico di provare centinaia di volte.Non è detto che possa uscire subito.Come ha detto Yuri,ci vuole molta pazienza.
per chi volesse ulteriori chiarimenti,contattatemi in chat!
 

Lord Sin

Member
Yojimbo ha detto:
Sapevo che sarebbe uscito questo discorso sulla Dark Blade.Allora il motivo per il quale nel sito non sono presenti le foto della spada correlata all'oggeto è perchè il file che era nella mia memory card è andato perso....o meglio è andata persa la memory.Praticamente la mia memory nn si trova +.Tutt'ora sono impegnato nel recuperarla nella nuova partita iniziata.Cmq a chi interessasse è come l'Ultima Weapon,nera con i disegni dorati.
A chi si volesse cimentare nell'impresa,dico di provare centinaia di volte.Non è detto che possa uscire subito.Come ha detto Yuri,ci vuole molta pazienza.
per chi volesse ulteriori chiarimenti,contattatemi in chat!

Ma come hai fatto a perdere la memory card? Mah....................................
 
Top