FF XII Spiriti!!

mxres

Nuovo utente
Sono appena riuscito a prendere l'oggetto Noma! volevo dirvi se con gli altri spiriti lasciano oggetti rari?
 

mxres

Nuovo utente
Si, però i nomi degli spiriti con il quale ottengo sti oggetti?... non vorrei ucciderli e poi salvare per sbaglio...
 

invincible

destino oscuro
Gli spiriti sono 8, uno per elemento.Sono noma(terra) marut(tuono) salamander(fuoco) silfo(aria) lacey(gelo) dekual(sacro) undine(acqua) e ryosal(oscuro). si possono incontrare in particolari condizioni climatiche in zone precise e ognuno può lasciare un oggetto omonimo (hai fra il 3 e il 12% di prob che lo lasci e il 3% di possibilità di rubarlo).
possono essere incontrati più di una volta.
 

mxres

Nuovo utente
lo sò che gli spiriti sono 8!!! ma quello che voglio sapere è il nome degli oggetti rari che lasciano ognuno di loro! tranne quello noma che lo so già...
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
io ho tutti gli elementi nel bestiario e anche quasi tutti i bottini degli elemnti messi da parte apparte il noma che ne ho + di 5 xkè volevo fare la spada ultima ma poi ne ho prese una decina nei sotterranei del faro di ridorana
 

mxres

Nuovo utente
ottimo! io devo ancora arrivare li... sono appena arrivato ad archades! e ho ipng al livelli: vaan 47 bather 44 fran 42 bash 46 ashe 43 penelo 41 credete che basti x andare avanti? ho un piccolo problema non mi viene più fuori lo spirito marut! quante % cè per che venga fuori??
 
Top