FF XII Spiriti!!

mxres

Nuovo utente
Sono appena riuscito a prendere l'oggetto Noma! volevo dirvi se con gli altri spiriti lasciano oggetti rari?

Si, però i nomi degli spiriti con il quale ottengo sti oggetti?... non vorrei ucciderli e poi salvare per sbaglio...

Gli spiriti sono 8, uno per elemento.Sono noma(terra) marut(tuono) salamander(fuoco) silfo(aria) lacey(gelo) dekual(sacro) undine(acqua) e ryosal(oscuro). si possono incontrare in particolari condizioni climatiche in zone precise e ognuno può lasciare un oggetto omonimo (hai fra il 3 e il 12% di prob che lo lasci e il 3% di possibilità di rubarlo).
possono essere incontrati più di una volta.

lo sò che gli spiriti sono 8!!! ma quello che voglio sapere è il nome degli oggetti rari che lasciano ognuno di loro! tranne quello noma che lo so già...

io ho tutti gli elementi nel bestiario e anche quasi tutti i bottini degli elemnti messi da parte apparte il noma che ne ho + di 5 xkè volevo fare la spada ultima ma poi ne ho prese una decina nei sotterranei del faro di ridorana

ottimo! io devo ancora arrivare li... sono appena arrivato ad archades! e ho ipng al livelli: vaan 47 bather 44 fran 42 bash 46 ashe 43 penelo 41 credete che basti x andare avanti? ho un piccolo problema non mi viene più fuori lo spirito marut! quante % cè per che venga fuori??

Indietro