FF XII Spiriti!!

cid1987

Angelo della Fenice
si secondo me stai messo bene....cmq dipende dal meteo se esce o no...o forse sei nel posto sbagliato!!!!!

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
mizzica con quel livello vai avanti fino alla fine poi alla bahamut devi essere di livello 60

cmq sulla percentuale la dovrebbero avar detta prima sul 20%

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi io non ho capito una cosa...a Giruvegan dovrebbe uscire uno spirito (adesso non ricordo il nome)...la guida dice ke esce solo quando il tempo è nebbioso...ma io non ho capito una cosa...come faccio a capire se il tempo è nebbioso se a giruvegan sto sottoterra e non all'aria aperta???...

mxres

Nuovo utente
ah... se io ammazzo uno spirito es. salamander dopo posso ritrovarlo sempre?? o non cè più? perchè io con la fatica che ho fatto con noma ho ricaricato ogni volta il gioco!!!

invincible

destino oscuro
si puoi ritrovarlo sempre basta che soddisfi le condizioni meteo
PS per lo spirito marut va alle colline toum nella pianura di giza durante la stagione umida, poi allontanati di 1 zona e subito rientra.se c'è pioggia intensa esce

Damodar

Il Giustiziere
Un modo per ottenere 5 elementi in un colpo solo è anando a battere l'esper Chaos.
Mentre lo combatti infatti appaiono subito e ti evitano il doverli cercare per dei mesi...

squall-93

Nuovo utente
ti faccio un elenco degli elementi,luogo e condizione
spirito noma:luogo-deserto ovest dalmasca(faglia centrale),orizzonte incandescente
condizione-tempesta di sabbia

spirito marut:luogo-pianure di giza,colline toum
condizione-pioggia intensa nella stagione umida

spirito salamander:luogo-ogir yensa(area depositi),raccordo centrale
condizione-soleggiato

spirito silfo:luogo-pianura di ozmone(distesa verde di haulo),prateria delle brezza
condizione-nuvoloso

spirito lacey:luogo-gole di paramina(inizio del corso argenteo),fiume di ghiaccio
condizione-tormenta

spirito dekul:luogo-giruvegan(cavedio di trimala),cavedio di awda
condizione-nebbioso

spirito undine:luogo-altopiano di cerobi(colline nord),base del faro(livello dell'ascesa)ecc...
condizione-piovoso 30% delle probabilità che appaia

spirito ryosal:luogo-palude di nabreus(pianoro del sonno)
condizione-nebbioso