FF XII Spirito Noma

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
di solito devi far scendere la vita di molto ...per avere la possibilità di prendere l'oggetto noma fai che abbia almeno un decimo di vita ...almeno vai tranquilla ...io noma personalmente nn l'ho mai cercato ...serve per fare la spada ultima no? ...invece cercavo lacey quindi ho combattuto più volte cn lo spirito delle gole di paramina poichè mi serviva per prendere la durendal
 

darklady

Nuovo utente
ta-daaaaaaan!
dopo TRENTASETTE (non scherzo!) tentativi ho rubato il noma!!!
appena l'ho rubato, incredula, sono scappata e non ho nemmeno ucciso lo spirito perché avevo paura che per qualche misteriosa ragione mi avrebbe fatto fuori tutto il party, riserve comprese...ho usato fuga anche con i lupi!!!
 

@li

This is my story....
WOW! Beata te! io a quel livello ho rinunciato! Ma hai rubato o braccato? Sai, ogni volta che tentavo di fare bracconaggio non riusciva mai!!
 

darklady

Nuovo utente
ho rubato con vaan (equipaggiato di polsino da bandito, naturalmente).
ora sto per immergermi nella lotta contro drago demoniaco........................lotta infinita!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
non credere sia infinita, 30~40 minuti e lo batti
l'unica cosa che è necessaria per questo boss sono le protezioni contro lo status stop, quando lui si preparerà a lanciare Giudizo
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
ho rubato con vaan (equipaggiato di polsino da bandito, naturalmente).
ora sto per immergermi nella lotta contro drago demoniaco........................lotta infinita!!!
Non sarà nulla di che , infatti sono rimasto deluso da quaeto mostro che con tutta quella energia doveva essere mooolto più forte...me lo immaginavo POCO meno più forte di Yazmat...ma comunque, se hai almeno 1 fiocco questo mostro diventa una cacchiata perchè equipaggi il fiocco ad un pg e questo curerà gli altri in quanto non riceverà mai status negativi, diciamo che questo dovraà avere un buon arco e un gambit settato in modo che curi gli altri, dovrebbe andar bene Fran per questo lavoro in quanto ad un certo liv ha più MP di tutti, mentre gli altri 2 (Basch e Vaan a mio punto di vista vanno benissimo) staranno sotto al drago a massacrarlo e lo potranno fare senza problema in quanto il gambit di Fran li curerà continuamente.Con questo metodo ci metti 30 minuti contati giusto il tempo di finire l'energia (io guardavo la TV mentre i miei pg killavano il draghetto) ed ero a liv 60 con tutti...
Ma se non hai fiocco...bhe allora le cose diventano un pò più complicate...dovrai comprarti tutte le lacrime di Kronos possibili e più aghi dorati possibili in quanto questa volta il drago gli status negativi te li casterà eccome...la maggiorparte delle volte se un pg è lontano (quindi possibilmente usarlo sempre l'arco contro il Drago) non gli casta niente perciò a volte può accadere che senza far entrare altre riserve si riesca lo stesso a curare il party con gli oggetti del pg senza status "titolare"...però accede anche spesso che lo status colpisca tutti e perciò bisogna vfar entrare le riserve che curino tutti i pg "titolari" e continua così finchè non schiatta...qui invece di mezz'ora 3/4 d'ora ma settando il gambit in modo che lancino gli oggetti a status pietra e stop sarà facile anche qui ;)
 

CloudStrife92

Inuyasha
anch'io come molte persone avevo il problema che dovevo prendere il noma dopo aver battuto il drago, però io sono passato nella pianura di Giza nella stagione umida e da li sono passato al deserto e (nn so se è stata tutta questione di fortuna o altro) è venuta la tempesta di sabbia (dopo vaaaaaaaaaaaaaaaari tentativi) e anche sempre per questione di fortuna ho rubato il noma (per la spada ultima) alla prima botta senza neanche indebolirlo....boh un po sarò fortunato
 

@li

This is my story....
Il fatto di prendere subito il noma, si.... sei stato MOLTO fortunato!
Per quanto riguarda la tempesta è molto probabile incontrarla (una volta eliminati tutti i draghi del deserto ovest) entrando da giza nella stagione umida mentre sta piovendo...
 

CloudStrife92

Inuyasha
@li ha detto:
Il fatto di prendere subito il noma, si.... sei stato MOLTO fortunato!
Per quanto riguarda la tempesta è molto probabile incontrarla (una volta eliminati tutti i draghi del deserto ovest) entrando da giza nella stagione umida mentre sta piovendo...
sisi giusto...brava
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Se hai sconfitto il drago le tempeste saranno meno presenti nel deserto ovest. Se l'hai sconfitto sarà molto raro questo fenomeno, ma non impossibile :)
 
Top