FF XII Spirito Noma

odom 7

Member
squallcloud22 ha detto:
aiutooo non riesco a far comparire la tempesta!! ho buttato più di un'ora passando dalle caverne di zertinan al deserto, e niente!! qualcuno ha un suggerimento? :eek:
Pianura giza durante pioggia-------->deserto est Dalmasca
così ci sono più possibilità di beccare la tempesta di sabbia.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
squallcloud22 ha detto:
aiutooo non riesco a far comparire la tempesta!! ho buttato più di un'ora passando dalle caverne di zertinan al deserto, e niente!! qualcuno ha un suggerimento? :eek:
devi aspettare...ma devi aspettare e basta...pazienza.....ah si ora ricordo compare la tempesta con una percentuale del 4%...bassa io per fortuna l'avevo già battuto prima di battere drago terreno...
 

BlackBasch88

Il Profeta
Reflear ha detto:
Quindi non posso più completare il bestiario :confused:
No puoi ancora uccidere noma pero' dopo che hai ucciso il drago le tempeste compariranno molto meno frequentemente ti resta soltanto di entrare e uscire di 2 aree e sperare che compaia la tempesta buona fortuna^^
 

darklady

Nuovo utente
noma

boys92 ha detto:
io devo ancora battere il drago terreno ma da quel che ho capito è meglio se non lo batto... ma per prendere il noma bisogna fare ruba,bracconaggio o una catena? io lo ho battuto un paio di volte ma mi da solo magiliti
...ragazzi sono disperata... già è difficile riuscire a far apparire la tempesta...ma, grazie al consiglio di MONTBLANC, un po' meno...
ecco, com'è possibile che, CON IL POLSINO DA BANDITO EQUIPAGGIATO e dopo aver battuto circa una ventina di spiriti noma, io non sia ancora riuscita a prendere il NOMA?!?!?!
AIUTATEMIIIIIIIII non ne posso più di perdere ore per sto cavolo di spirito (130 h di gioco, liv. 65)
 

pissio

Osservatore di eclissi
difficile aiutarti, purtroppo i bottini sono random e gli oggetti rari ti possono apparire alla prima volta come alla centesima, quindi prova prova e riprova fino a quando non riesci ad ottenere quello che vuoi, purtroppo non si può fare altrimenti
 

pissio

Osservatore di eclissi
nessun trucco purtroppo, manco codici ci sono riguardo a questo (ce ne sono ben pochi per Action Replay, non so per gameshark e comunque mi pare non funzionassero nemmeno....)
comunque mi sembra strano che tutti abbiano difficoltà solo con questo spirito, prima di trovarlo e poi di avere il bottino Noma, personalmente non ho avuto difficoltà con lui e i suoi parenti
 

@li

This is my story....
darklady ha detto:
...ragazzi sono disperata... già è difficile riuscire a far apparire la tempesta...ma, grazie al consiglio di MONTBLANC, un po' meno...
ecco, com'è possibile che, CON IL POLSINO DA BANDITO EQUIPAGGIATO e dopo aver battuto circa una ventina di spiriti noma, io non sia ancora riuscita a prendere il NOMA?!?!?!
AIUTATEMIIIIIIIII non ne posso più di perdere ore per sto cavolo di spirito (130 h di gioco, liv. 65)

Lo so, ti capisco!
io ne ho battuti almeno una trentina, sono stata a gironzolare nel deserto più di 4 ore, ma dell'omonimo bottino nemmeno l'ombra...
dopodichè mi sono stufata!
e pensare che Silfo me l'ha lasciato al primo colpo e Lacey dopo un'oretta...
 
@li ha detto:
Lo so, ti capisco!
io ne ho battuti almeno una trentina, sono stata a gironzolare nel deserto più di 4 ore, ma dell'omonimo bottino nemmeno l'ombra...
dopodichè mi sono stufata!
e pensare che Silfo me l'ha lasciato al primo colpo e Lacey dopo un'oretta...
Ma non bisogna uccidere per forza il Noma per ottenere l'omonimo oggetto; per fare prima impostate un gambit su ruba e se non capita il Noma al primo colpo usite di una zona e rientrate, il Noma starà sempre lì, anche se si è mosso di poco, ma potrete continuare a fare ruba senza dover uscire di due zone e rientrare per rifarlo comparire dopo averlo ucciso, e la probabilità che lo lasci è anche inferiore a quando si ruba. Io così l'ho ottenuto in una decina di volte.
 

@li

This is my story....
io tutte le volte che lo uccidevo prima facevo anche ruba con polsino da bandito... per un totale che si aggira quindi sulle 60-70 volte, ma del suo bottino neanche l'ombra!!
 
@li ha detto:
io tutte le volte che lo uccidevo prima facevo anche ruba con polsino da bandito... per un totale che si aggira quindi sulle 60-70 volte, ma del suo bottino neanche l'ombra!!
Ma non conviene ucciderlo, perché si fa prima a rubare. Io ho messo ai due personaggi secondari il gambit: Nemico con più hp -> ruba, e al leader ho disattivato il gambit. Appena rubato qualcosa, esco e rientro e riprovo. La percentuale è bassa, ma io in 10-15 volte l'ho preso.
 

darklady

Nuovo utente
Questa tattica proprio mi piace.. appena posso la provo, ora sto gironzolando per il faro...
Grazie mille davvero (e grazie anche ad @li per la comprensione!!)
 

pissio

Osservatore di eclissi
il problema del rubare si pone nel momento in cui:
- i personaggi non sono ad un livello particolarmente elevato
- non si dispongono protezioni o accessori adeguati
gli spiriti sono i nemici casauli più rognosi in quanto dispongono di magie potenti che vengono lanciate su tutto il party
 

@li

This is my story....
Ho visto... comunque io avevo un livello abbastanza superiore allo Spirito, ho sempre fatto in fretta a eliminarlo, ma a rubare mi dava solo spiritolite!!
 
Top